Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » juventus
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2237 visite
Sono presenti 61 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Desideryo lunedì 20 settembre 2004 12:24 | 9/61 |
Io ricordo un milan sotto di 7 punti e poi vincente del tricolore all'ultima giornata...e perchè no...ricordo una Juve tranquilla perdere il suo scudetto oltre che la partita col Perugia. E nessuno ricorda l'Inter....era lì ma poi....splash...batosta all'ultima giornata. Nel calcio non è mai fuga,soprattutto all'inizio. Per quanto concerne il Napoli,beh mi spiace ababstanza.Ma non fosse stato in C1 sarebbe stato in B...ed in B non avrebbe toccato nè la Reggina nè la Juventus...fosse stato in A credo avrebbe toccato da vicino la Reggina. Mazzarri sembra un tipo alla mano,convincente. Purtroppo è la squadra nel complesso che perde molto. I giocatori son quasi tutti nuovi,mancano pedine come Cozza ceduto al Genoa che credo valesse moltissimo (dava tecnica e classe alla squadra). In difesa occorrerebbe rinforzarsi e magari anche un portiere con più esperienza non guasterebbe. Comunque,non so se l'avete notato,quest'anno sarà dura per le squadre "forti" aggiudicarsi lo scudetto. Le piccole sono bene organizzate e si vede. Forse la mia Grecia dell'Europeo ha insegnato qualcosa. |
Desideryo giovedì 23 settembre 2004 01:17 | 12/61 |
Mah la Juve vola...ma non è notizia....incredibile il Messina...Adriano salva al solito l'Inter ma bellissimo ciò ke ha fatto il sud. Pareggio del Palermo,vittoria del Cagliari,vittoria del Messina,pareggio del Lecce ma...attenzione....signori e signoriiiii....vince anke la mia Regginaaaaa...lo scudetto è lì ormai...poke giornate e sarà nostro! Reggina-Livorno=2-1 |
Desideryo giovedì 23 settembre 2004 11:51 | 14/61 |
Nap...ma non ho capito...come mai non avete giocato le prime due partite?e quando ve le faranno recuperare? Comunque tranquillo...un anno di inferno forzato...poi uno di purgatorio in B e fra 3 anni ci incontreremo allo stadio x vedere Reggina-Napoli e Napoli-Reggina! |
8Exenia6 martedì 23 novembre 2004 12:07 | 19/61 |
Il 20/09 06:36 napulitanboy ha scritto:SIAMO ANCORA RIMI E ADESSO SONO 12 GIORNATE NON 2!EHEHE!EH POI SE IL NAPOLI è IN C1 UN MOTIVO CI SARà...IHIH SIAO SIAO W JUVE!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |