Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » collezioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1326 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria lunedì 20 settembre 2004 16:12 | 3/26 |
qualche anno fa collezionavo minerali e pietre dure... poi un pò per mancanza di spazio un pò perchè è una colleziona economicamante impegnavita per uno studente l'ho accantonata. ora colleziono (anche se non si può fare...) coni stradali! quelli che si usano durante i lavori per strada...sono carinissimi!!! glò |
magda mercoledì 22 settembre 2004 09:29 | 10/26 |
Io una collezione vera e proprio non ce l'ho. Ma in qualsiasi posto io vada, raccolgo sassolini o sabbia che rinchiudo in bottigliette. Un'altra cosa strana è quella di avere la mania dei perizomi, ne compro 2-3 a settimana...ne avrò 150 circa, e alcuni ancora con l'etichetta su perchè non riesco ad indossarli tutti! Ciao Magda |
Diana mercoledì 22 settembre 2004 15:38 | 14/26 |
sì che bello,ce l'avevo attaccato in camera! guarda,senza che lo vai a cercare,eccolo qua: IL VALORE DI UN SORRISO P. Faber "Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo dare. Crea felicità in casa; è sostegno negli affari; è segno sensibile dell'amicizia profonda. Un sorriso dà riposo alla stanchezza; nello scoraggiamento rinnova il coraggio; nella tristezza è consolazione; d'ogni pena è naturale rimedio. Ma è bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell'istante in cui si dona. E se poi incontrerete talora chi non vi dona l'atteso sorriso, siate generosi e date il vostro; perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi non sa darlo ad altri." |
◄ indietro |
| avanti ► |