Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dopo tanto tempo.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
878 visite
Sono presenti 3 post.
danut sabato 25 settembre 2004 14:43 | 1/3 |
Ebbene vi scriverò una cosa che notammo io un mio amico, questo post è sopratutto per le donne che vorrei mi spiegassero certi comportamenti. Io ed il mio amico stiamo con le nostre relative ragazze da più di 5 anni, e parlando abbiamo scoperto di avere lo stesso problema, cioè ormai il sesso è quasi divenuto un puro miraggio. Ambedue abbiamo parlato con le nostre rispettive metà, ma si è risolto nel caso del mio amico in una lite in cui lui veniva accusato di stare con lei solo per sesso, cosa che so essere non vera, e nel mio caso con un abbraccio dalla mia metà, che mi diceva che per lei era un periodo brutto. Bhe il mio amico e la sua ragazza si mollarono per la bellezza di 3 giorni e lei poi olo venne a ricercare, ma le cose non cambiarono affatto, nel mio caso tutto è rimasto come in quel periodo. Capisco che la mia lei lavora durante l'estate, e si può essere stanchi, ma sempre si sembra un eccesso, anche perchè io queto inverno ho lavorato per 3 mesi e non ero così stracciato per lei e per stare con lei. Dopo 5 anni è vero che nulla rimane come all'inizio, ma è anche vero che la passione non muore. Nel mio caso la passione viene presa ogni giorno a schiaffi e a calci dalla mia metà in modo assurdo, tanto da chiedermi a volte che ci sto a fare, ma poi la guardo e capisco subito perchè sono ancora li . Dal mopmento che siamo in due in questa situazione e ci siamo sempre accertati di non ingarare le nostre lei, cosa porta a questo comportamento??? Forse la troppa sicurezza di quello che hanno??? |
AMORE sabato 25 settembre 2004 15:52 | 2/3 |
Si!E' proprio quello,ma se sono così è per via del rapporto che hanno con voi,anche se in molte ragazze è una cosa comune,ma parlo + di ragazzine ,poi a volte può essere semplice insicurezza o addirittura paura di fare un "atto" del genere e ,di conseguenza,timore di confessare questa paura. Io conosco molte coppie di genitori in cui la passione c'è ancora indipendentemente dal tempo che si conoscono. |