Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
790 visite
Sono presenti 7 post.
FernyMax martedì 6 maggio 2003 16:16 | 2/7 |
xpatx, bellissima, felice di ritrovarTi, piccolina! Nò. Penso ke sia veramente impossibile x 1 vita umana ke sia almeno 1 tantinello degna di essere considerata tale. Ma in campo psikiatrico esistono, tuttavia, svariate patologie, a cominciare dagli indifferenti brutali & gli anestetici del sentimento... & poi il discorso continuerebbe, volendo, fino ai killer seriali, compresi i grandi dittatori, come Hitler & Stalin... ç;-)) Ma non mi pare fosse di questo ke Tu volessi parlare. Ciao, carina ferruccio |
balis giovedì 8 maggio 2003 12:11 | 3/7 |
Amare è vivere .... vivere è soffrire.... ma come non si può vivere senza sofferenza, non si può vivere senza amore ... al limite si può sopravvivere!! e forse, anche se crediamo di non amare, in fondo, un po d'amore nel nostro cuore c'è sempre... anche se è solo per noi stessi!!! bye ~Balis~ |
vicky lunedì 12 maggio 2003 14:50 | 4/7 |
credo sia abbastanza impossibile un'esistenza senza amare nessuno.l'amore ha 1000 sfaccettature e 1000 modi diversi di manifestarsi.c'è l'amore per un ragazzo,per la famiglia,per gli amici...o anche per se stessi.quindi una vita senza amore mi sembra,oltre che tristissima,impossibile. |
Alessandra giovedì 5 febbraio 2004 11:39 | 7/7 |
Ma come si può pensare di vivere senza amare??? Non credo sia possibile...se ci pensate in ogni momento della nostra vita siamo circondati da persone che ci amano: amici e famiglie ne sono la dimostrazione!!! (non esistono mica solo i fidanzati) E poi...L'amore è una cosa meravigliosa! malgrado alti e bassi... |