Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ke...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1180 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 26 settembre 2004 12:38 | 4/25 |
Allora tutte le suonerie che ho le ho composte io, e per fortuna sono venute bene. The addams family Beverly Hill cop 007 Candela Change my mind (Inuyasha) Coca cola Conan (di Hayao Miyazaki per chi se lo ricorda) Zanzoku na tenshi no these (sigla di neon Genesi Evangelio) Final countdown (europe) Ghostbuster Indiana Jones Lupin (la siglia di Castellina Pasi per chi se la ricorda) Mission impossible Pacman Boubble boubble Ranma 1/2 (siglia della prima serie) Simpson Star wars Tubular bells (mike Oldfield) Uforobot |
Mary-Kate martedì 26 ottobre 2004 18:12 | 19/25 |
io ho i true tones (le suonerie cantate...) e sn: dei blue-->All rise, bubblin, guilty e one love; d tiziano ferro-->nn me lo sò spiegare, sere nere e t vojo bene; d avril-->I'm with you, complicated, don't tell me, my happy ending e togheter; d eamon--> f##k it; d paolo meneguzzi--> Baciami; dei gemelli diversi--> Mary e tu corri; d caparezza--> Fuori dal tunnel e vengo dalla luna; d christina aguilera--> Beautiful; d jennifer lopez--> I'm glad; d dj francesco--> Salta e il capitano uncino; d emma bunton--> Maybe; d piero pelù--> Prendimi così; d adventura--> Obsession e cuando volveras. |
◄ indietro |
| avanti ► |