Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » la colonna sonora preferita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1210 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
plegine mercoledì 29 settembre 2004 00:04 | 1/29 |
c'è una colonna sonora che vi ha particolarmente colpito e che ascoltate spesso? a me quasi sempre rimane in testa la musica più che le immagini o la storia di un film... e non di rado ascolto le colonne sonore senza neppure aver visto il film. io adoro quella di goodbye lenin! (che non ho ancora visto...) ops... ho clamorosamente sbagliato a selezionare la sezione... |
gloria mercoledì 29 settembre 2004 10:41 | 2/29 |
non è proprio la colonna sonora ma la canzone della bella e la bestia della disney "a...io sto sognando è il momento che amo più, perchè lei si sta innamorando, e tra poco scoprirà che lui è il suo re. ma guarda un pò che dir non so di tutto ciò neanch'io però è proprio vero che l'amore tutto può, aspetta un pò si e vedrai..." glò |
EvilEky giovedì 30 settembre 2004 14:20 | 11/29 |
Quella di Brave Hart piace tantissimo anke a me,poi My heart will go on di Celine Dion in Titanic è guella ke mi fa venire in mente i ricordi migliori di 1 intera storia...ma la new entry delle colonne sonore è We Are nel film di SPIDERMEN 2 ke mi fa venire i brividi!!!! |
Mozart87 giovedì 30 settembre 2004 20:30 | 12/29 |
Ghost, brave heart e in assoluto "La leggenda del pianista sull'oceano"!!!!è..è..FANTASTICA!!!!mi piace così tanto ke mi sono tirata giù ad orecchio una traccia suonata interamente al pianoforte e ke "eseguo"(non sono bravissima) con la tastiera...troooooppo bella!! |
iaya sabato 18 dicembre 2004 20:49 | 18/29 |
Il 30/09 14:20 Ekyfrog ha scritto:troppo bella we are!!! sn belle le canzoni d mulan e la california dei phantom planet la sigla d o.c. |
◄ indietro |
| avanti ► |