Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando si può dire che uno a ci prova?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
715 visite
Sono presenti 13 post.
Rebekka mercoledì 29 settembre 2004 17:51 | 1/13 |
Parlavo oggi col mio lui. A me è capitato che in 2 anni e mezzo che stiamo assieme qualche altro ci abbia provato. Lui invece in 2 anni e mezzo mi ha raccontato solo un paio di episodi e dicevo che la cosa mi sembrava strana,anche perchè abbiamo due lavori che ci mettono molto a contatto con le persone. A questo punto lui mi dice: "ma cosa intendi per provarci? Se una viene lì e mi chiede un'indicazione magari ci sta provando ma io gli do l'indicazione e stop." Quindi pongo a voi il quesito. Quando si può dire che uno/a ci sta provando? |
oceanoblu mercoledì 29 settembre 2004 19:50 | 7/13 |
Non è così facile dire se uno/a ci sta provando o no. Mi è capitato di parlare con ragazze che mi sorridevano, con cui ci siamo presentati, abbiamo parlato, scherzato ecc. ma non mi è sembrato che ci stessero provando nè io avevo quell'intenzione... secondo me uno ci prova se ti invita esplicitamente ad uscire o se cerca il contatto fisico(ti sfiora le mani, ti accarezza i capelli, ecc.). |
giacomina mercoledì 29 settembre 2004 20:00 | 8/13 |
Il 29/09 18:33 gloria ha scritto:concordo cn te e cn quello ke hai detto prima!! |
napulitanboy mercoledì 29 settembre 2004 20:38 | 9/13 |
Il 29/09 19:25 danut ha scritto:e la terza???? |
danut mercoledì 29 settembre 2004 21:20 | 10/13 |
E' vero mi ero dimenticato, è che quella era anche poco furba dal momento che avevo la mia ragazza affianco ed era evidente che stesse con me. Ma possibile che non si ricordasse che facevo ingegneria dei materiali ed ogni volta rispondeva stupefatta allo stesso modo???? Ciao |
gloria giovedì 30 settembre 2004 10:00 | 11/13 |
Il 29/09 21:20 danut ha scritto:moverina! garagri soffre di amnesia della memoria a breve termine come DORINA.... "una barca io l'ho vista una barca..vieni seguimi." glò |
giacomina giovedì 30 settembre 2004 14:03 | 12/13 |
Il 30/09 10:00 gloria ha scritto:stai parlando de "alla ricerca di nemo..."vero?!?!?! io quel film l'ho visto...mi è venuto da piangere...povero il pesciolino!!! |