Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » che belllo!!!!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1091 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut mercoledì 29 settembre 2004 21:18 | 2/29 |
accidenti un'altra videogocatrice incallita, ebbene anhe io adoro The sims quindi anche il 2 ed ho giocato a Black and White, e questo ultimo è per me un capolavoro, anche perchè è stato fatto da Moulineaux, padre del famoso Popolus. Bhe ormai non gioco così tanto, ma è anche vero che ho un bel primato, sono stato il primo in Italia a finire Little Big Adventure, solo perchè tutti credevano che in un punto ci fosse il trucco, mantre era solo una questione di abilità, eh eh eh eh. Ciao |
EvilEky giovedì 30 settembre 2004 14:08 | 3/29 |
EVVIVA!!!1 altra SUXAPPASSIONATA di THE SIMS!!!!Io ho tt la serie del primo e ho avuto da poco il 2!!!Il 2 è bellissimo ma preferivo il primo xkè avevo tt le espansioni e avevo anke i codici x farmi i soldi!!!poi avevo scaricato parekki mobili e arredamenti da internet!!!Spero ke faranno le espansioni anke x il 2!!! |
8Exenia6 martedì 23 novembre 2004 12:19 | 7/29 |
Sapete cosa è successo?I miei sims si erano messi in un modo che non si potevano più sbloccare...rimanendo fermi...poi quando finalmente tutto si era sistemato che succede?Mi muore un sims!!!!Padre di nap! avendo salvato non potevo più farci nulla...pazienza...è rimasto orfanello..anche perchè nel gioco stava in una casa con una donna e il figlio(alexander)ihih li volevo far diventare fratelli..pazienza... |
Mary-Kate domenica 13 febbraio 2005 19:49 | 11/29 |
spiegatemi ke gioko è csì se m piace lo compro..........................Il 23/11 12:19 8Exenia6 ha scritto:ki muore???? |
sciapa martedì 15 febbraio 2005 14:05 | 12/29 |
Il 13/02 18:40 Lamu ha scritto:è 1gioko dv tu dv costruire il quartiere, la casa e 1famiglia...dopo k hai ftt tt qst inizia il gioko vero e proprio infatti scegli 1famiglia e la trasferisci in 1 casa e in pratica devi farli mangiare, dv mandare i figli a scuola, i genitori a lavoro e tante tante ma tante altre cose ankora....possibile k nn ne avete mai sentito parlare??? |
8Exenia6 sabato 5 marzo 2005 22:37 | 20/29 |
Se po fa se po fa! Vanno sotto le coperte e si vede che escono i fuochi d'artificio! é bello! Ho il 2! me l'ha regalato il mio rag e gli è costato 60 €! Sapete sta facendo un'asta su ebay per prendermi la game cube silver in edizione limitata! Speriamo che riesca a vincerla! |
◄ indietro |
| avanti ► |