Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » anche a voi piace il wrestling???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1203 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
HeartBreaKid mercoledì 29 settembre 2004 23:26 | 1/38 |
Ero indeciso se mettere questo argomento in "Libero" o "Sport" e alla fine ho optato per il secondo poichè il wrestling è una disciplina sportiva. Molti lo considerano una buffonata, altri no, altri ancora una via di mezzo...e voi che ne pensate??? Fatemelo sapere! Ne parleremo insieme! Ps: A me piace il wrestling, anche se penso che l'80% degli show siano organizzati...e per voi??? ***HbK*** |
EvilEky giovedì 30 settembre 2004 14:03 | 2/38 |
A me piace il wresling......a vederlo è 1 bello sport,e anke se ci sn delle false (xkè in alcuni programmi si vede ke nn si colpiscono seriamente x la maggior parte delle volte)x fare tutte quelle mosse ce ne vuole di allenamento...poi ce ne sn alcuni moooolto carini sul ring.... |
dolce77 lunedì 11 ottobre 2004 12:31 | 9/38 |
e' una divertente telenovela dal vivo... a me fa ridere da quanto e' ridicola e dalle idee strane che trovano nelle loro scenette. invece, la cosa che mi fa tristezza e' il fatto che gli americani siano di tal livello mentale da essere davvero convinti di quello che vanno a guardare.. ....e sono padroni del mondo boh |
kuket domenica 7 novembre 2004 13:56 | 15/38 |
Il 11/10 12:31 dolce77 ha scritto:è pur sempre divertente aldilà della morale che ne vuoi tirar fuori... |
rettlesnake martedì 8 novembre 2005 20:34 | 18/38 |
Heart Breake Kid Shawn Michaels....The Show Stopper Grandi io lo adoro lo seguo....da quando ero piccino c'erano i commenti di Dan Peterson.....Wauuuuu (come direbbe Ric Flair)........si la moggior parte delle cose è organizzata......e anche il risultato di molti incontri lo si sa o lo si riesce a prevedere prima......(perchè altrimenti la storia tra i due wrestler non avrebbe più senso)......pero sulle botte che si danno beeee io li ho visti e non facevano a finta.......... HBK è un grandissimo........... Il mio Preferito è IL BECCHINO.......... poi viene il resto.........dal mio nick se lo segui indovini di sicuro un altro che adoro......RETTLESNAKE.... |
nau_ martedì 8 novembre 2005 20:44 | 19/38 |
piace molto anche a me... sì, le storie di background sono inventate, il risultato si riesce a immaginarlo, ma cavolo, non sono finte le capriole di uno come rey misteryo... sono tutti degli atleti straordinari, ma bisogna guardarli sapendo che è uno show. comunque gli infortuni veri non mancano... il mio preferito è rey misteryo se non si fosse notato... mi piaceva la coppia rey eddie... anche il becchino mi piace... |
◄ indietro |
| avanti ► |