Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la persona sbagliata
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1223 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 venerdì 1 ottobre 2004 21:14 | 1/24 |
ciao raga...e scusate se sono un po assente in qst ultimo periodo ma ho 1000 cose da fare... volevo kiedervi un consiglio su cosa fare... mi sono innamorata di una persona.....cn cui esco....xò c'è anke un'altra persona...cn cui sono uscita sol x conoscerlo meglio..ma di cui nn mi interessa piu di tanto.... ultimammente però mi sono accorta ke la persona di cui mi sono innamorata è la persona sbagliata.....ma n x come è lui....xkè davvero lui è stupendo...e ha un carattere magnifico...il problema...siamo noi.....o meglio in ostri caratteri...nn sono compatibili....(diciamo ke il mio nn è compatibile al suo...xkè il suo è bellissimo....) che faccio????'vi prego aiutatemi..... |
Sassolino venerdì 1 ottobre 2004 21:59 | 10/24 |
In cosa consisterebbero queste incompatibilità di carattere ? .. forse se ci fai degli esempi riusciamo a capire meglio.. Comunque se sei davvero innamorata di lui.. dovresti provare a viverla fino in fondo questa storia.. Un abbraccio |
napulitanboy sabato 2 ottobre 2004 08:14 | 16/24 |
che dire...stellì...sto povero dj vorrebbe capire pure lui quello che deve fare... (se nn vuoi continuare cn lui...nn dire più che ne sei innamorata...nn dire + che lui ha un carattere bellissimo...nn fargli più complimenti...gli lascerai accesa sempre una piccolissima fiamma di speranza)...spero possiate chiarirvi... Dj..dai che al massimo se passi di qua...te le faccio conoscere io un paio di femmine...(mo stellina m'ammazza!!) |
FernyMax sabato 2 ottobre 2004 08:34 | 17/24 |
hmm... nn vorrei fare il guastafeste, sfatando 1 leggenda sulle 2 metà opposte... l'incompatibilità di carattere bisogna ke venga suxata, altrimenti distrugge 1 rapporto anziké migliorarlo. &ppoi in noi ci sono anke tendenze distruttive & bisogno di confrontarci x prevalere... qll ke giova nel rapporto fra caratteri diversi ma complementari dovrebbe appunto exere la collaborazione, semmai conquistata col tempo & le esxienze comuni divenute storia. il resto nol dico ké già ogn1 lo sa. 1 brava a stellina x la 5a fefè |
EvilEky lunedì 11 ottobre 2004 20:52 | 19/24 |
Davvero...state assieme?!Cmq Nap ha detto tt...gli lasceresti sempre 1 speranza cn tt qst "complimenti"......o forse nn gli dici ciò ke provi veramente xkè hai paura del tuo responso...forse essendoci qlcn altro nn vuoi mettere da parte ness1 dei 2!!!Il problema è ke bisogna scegliere...xò esistono le corna... (skerzo)cmq Dj ha ragione...dovreste kiarire tra voi! |
◄ indietro |
| avanti ► |