Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » strumenti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1239 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Venusta sabato 10 giugno 2006 16:20 | 25/30 |
suono il pianoforte da molti anni, la mi è una passione, un'aspirazione di vita. il Pianoforte è l'unico strumento musicale che può trascinare il tuo spirito dove vuole lui e ocme vuole lui. «Il colore è il tasto, l'occhio è il martelletto, l'anima è il pianoforte dalle molte corde. L'artista è la mano che, toccando questo o quel tasto, mette opportunamente in vibrazione l'anima umana»- scrive Kandinskij nello Spirituale nell'arte. |
rainseason lunedì 10 luglio 2006 13:13 | 27/30 |
ehehe... ho cominciato a 6 anni con la chitarra classica, 4 anni di conservatorio, poi una pausa di un paio di anni, poi altri 6 anni di chitarra moderna(elettrica), in cui ho studiato vari generi, blues, jazz, fusion...da quando vado all'universita ho mollato lo studio dello strumento a livello SERIO, continuando sempre pero da solo ad esercitarmi e studiare.ho suonato con svariati gruppi, ora suono con un gruppo in cui facciamo rock anni '70...led zeppelin, deep purple, pink floyd...oltre a presentare qualche pezzo originale scritto da noi...nel frattempo, da qualche anno, mi sono appassionato all'aspetto piu tecnico dello strumento...oltre ad aver costruito 2 chitarre, con il prezioso aiuto di mio padre, ora costruisco effetti e amplificatori per chitarra...ovviamente non a livello commerciale, lo faccio per me e per gli amici...ma che figo pero!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |