Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » x chi va ancora a scuola..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1820 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana lunedì 11 ottobre 2004 14:18 | 1/44 |
in particolare per le ragazze: ma a scuola vostra vi lasciano andare con la pancia scoperta?perchè da noi vieni sospesa!ok,lo capisco se una va a scuola con un toppino sotto t###a,ma un cm di pancia scoperto(e non sto esagerando!!)non è volgare! a me per fortuna la preside mi ha solo ripreso e minacciato di chiamare i miei genitori s mi bekkasse di nuovo con la pancia scoperta,ma non mi posso fare un guardaroba nuovo solo x lei?! ma da voi è così o è solo la dittatura di scuola mia??(pensate che ogni assenza che fai,ogni ritardo,qualsiasi comunicazione,viene riferita a ogni genitore tramite sms!!!)bah.. |
EvilEky lunedì 11 ottobre 2004 20:15 | 5/44 |
Nella nostra scuola nn si poteva ma abbiamo eletto 2 rappresentanti di classe...io e un mio amico,e dopo una raccolta di firme (tutte favorevoli al nostro sondaggio)abbiamo costretto il preside a farci vestire cm ci pare...ora molte si vestono cn minigonne e scaldamuscoli o cn gonnelline e toppini...io penso ke ognuno si possa vestire cm si pare!!!!E a f#####o i prof!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |