Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'ex non si arrende!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5117 visite
Sono presenti 69 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 mercoledì 13 ottobre 2004 12:13 | 25/69 |
Io prima di lui ho avuto un'altro...che mi ha lasciata..appena l'ha fatto io sono sparita e poi era lui che si faceva sentire di tanto in tanto...per paura che lo dimenticassi...mi diceva!Che s#####o! La sapete l'ultima!?Oggi mi ha chiamato chiedendomi se avevo mezz'ora di tempo per lui stasera...io ho risp di no e di dirmi subito che voleva!Dopo un pò di tira e molla mi ha detto che voleva parlarmi di quella ragazza...laquale gli ha dettoche non lo vuole più sentire perchè ha paura di innamorarsi di lui!Voleva qualche consiglio...io gli ho risp :sei grande,hai 24 anni!Arrangiati!I tuoi problemi sbrigateli da solo! E gli ho staccato il tel! LO ODIO! Ha sbagliato tutto con me e continua a farlo!Io tempo fa gli avevo detto di nn farsi sentire per un pò...per farmi chiarire le idee...lui non ha voluto...gli sono saltati i nervi e questo è il risultato! |
8Exenia6 mercoledì 13 ottobre 2004 19:20 | 35/69 |
Io non volevo dirlo...ma ho minacciato tante volte di denunciarlo...ma non è servito a nulla...Anche se...giorni fa mi ha cambiato la password di messenger per evitare di farmi chattare...io gli ho detto che l'avrei fatto sapere all'assistenza di msn...dato che gli avevo chiesto aiuto perchè convinta di mettere la pass esatta...nn capivo perchè nn l''accettava....Lui si è c####o addosso e mi ha supplicato di non farlo perchè senno andava a finire dentro...!Ma alla fine non ho detto nulla a nessuno... |
◄ indietro |
| avanti ► |