Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'ex non si arrende!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5118 visite
Sono presenti 69 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 giovedì 14 ottobre 2004 14:38 | 41/69 |
Oggi mi ha mandato tanti sms offensivi!Usa le cose che mi hanno fatto soffrire in passato per ferirmi...pugnalarmi...e ci riesce benissimo! C sto male c###o! Ha reagito così dopo che gli ho detto di lasciarmi in pace perrchè mi ero innamorata di un'altro(cosa non vera)ma non sapevo più cosa inventarmi per tenerlo alla larga! |
stellina87 giovedì 14 ottobre 2004 15:57 | 48/69 |
Il 14/10 15:44 DjMARCY ha scritto:veramnete hai minCCIATOU NA TUA EX????? cmq è s#####o...ma io sono x la non violenza....fisica..qll psicologica...tipo l'indifferenza..è uun arma.....utile e sicura... |
8Exenia6 giovedì 14 ottobre 2004 20:27 | 53/69 |
Mi ha chiamata e abbiamo litigato...io ero nera!perchè non mi sono mai permessa di usare le sue sofferenze passate per ferirlo!è meschino!gli ho staccato in faccia e mi ha richiamata scusandosi mi ha detto che nn si farà più sentire...io gli ho chiesto di giurarlo ma lui non ha voluto..Gli ho risposto che se si rifarà vivo cambio num! |
dokie venerdì 15 ottobre 2004 10:10 | 56/69 |
Una situazione al quanto contorta....ma fatti vedere ingiro con altri ragazzi..e poi quando ti kiama nn far vedere ke te la prendi fai l INDIFFERENTE e si stankerà...fagli capire ke sono tutte cose ke nn ti colpis cono minimante (anke se nn è vero) e vedrai ke x lui kiamarti nn ha + un senso logico..xke quello ke vuole 2ndo me è fartela pagare x averlo mollato e lo fa ferendoti e stressandoti..l indifferenza è la migliore arma...se proprio vuoi passare dalla indifferenza ai fatti...brendi una bomboletta e imbrattagli la makkina fagli dispetti xo ke nn lo colpiscano fisicamente xke sarebbe eccessivo..! un bacio |
8Exenia6 venerdì 15 ottobre 2004 12:24 | 57/69 |
Forse hodimenticato un piccolo particolare...Io sto in sicilia e lui è in piemonte!Probabilmente non ci rivedremo mia più!Io ho una lettera che miha mandato con delle scuse... poi però mi ha detto che l'ha scritta solo per farmi contanta e per tapparmi la bocca!L'ho strappata e ho intenzione di rimandargliela indietro! ops!volevo dire contenta! |
gloria venerdì 15 ottobre 2004 16:02 | 60/69 |
un pochino sei anche tu che non vuoi chiudere però! basta che non gli rispondi più e che cancelli i messaggi prima di leggerli, se veramente vuoi che non ti dia più fastidio questo è il modo migliore. il rimandargli indietro la lettera è comunque un modo per tenere il conto ancora aperto, pensaci.. glò |
◄ indietro |
| avanti ► |