Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » uomini e donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
755 visite
Sono presenti 17 post.
Diana martedì 12 ottobre 2004 20:34 | 7/17 |
...eheh,vuol dire che cmq almeno una volta tutti quanti l'avete visto!! cmq in effetti è una gran c.azza.ta,la gente va là x farsi vedere,e il pubblico è pagato x attaccare anke se un dice solo"ciao"! xò è utile perchè mi concilia il sonno... sul mio divano,davanti alla tv...è soporifero!! |
giacomina martedì 12 ottobre 2004 20:34 | 8/17 |
cavolo....vedo ke in molti amate la Defilippi... io invece sn completamente xsa x Alberto...il tronista del programma!!!madonna...qnt è bonoooo!!!mi fa impazzire!!uno di qst giorni mando un e-mail a c'è posta x te...cosi magari riesco ad incontrarlo!!!!sarebbbe un sogno!!!! |
napulitanboy martedì 12 ottobre 2004 21:38 | 12/17 |
La verità...a me nn è che nn piaccia Maria De Filippi...il fatto è che....MI FA PROPRIO SKIFO!!! Cioè..ma tu mi metti in televisione sta tipa che nn sa fare un tubo... Me la fate ballare...mamma mia che dramma...è un pò come se volessimo vedere Orietta Berti a fare i film con Tinto Brass....ve la immaginate Orietta berti al posto di cicciolina??sai che voltastomaco!!...la stessa cosa che succede quando vedo quella donna e TUTTI i suoi programmi!!! |