Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradire...xkè no?!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1846 visite
Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka lunedì 25 ottobre 2004 15:43 | 23/48 |
Ho già risp nell'altro thread simile.. cmq,ricordati una cosa.. da un lato ci stanno le storie serie, dall'altro le avventure adolescenziali.. siccome,qualunque ragazzo scegli, sarà cmq una cosa adolescenziale, non ti fare tanti problemi,non sarà certo l'amore della tua vita.. |
dokie lunedì 25 ottobre 2004 17:04 | 27/48 |
Ma è assurdo parlare di tradimento come nulla fosse,ce ragazzi miei il tradimento è GRAVE,vuol dire ke il tuo partner nn ti basta + e cerki amore affetto e piacere altrove..allora ke senso ha continuare se costui nn ti soddisfa?ma dai il tradimento è sbagliato come le guerre....e io odio ki tradisce anxke xke mi metto nei panni del cornificato ke riceve la classica "pugnalata" alle spalle data da una xsone ke credeva SERIA!!! |
dokie lunedì 25 ottobre 2004 19:41 | 29/48 |
io sono stato tradito dalla mia ex 3 volte in modo GRAVE elei mi ha tradito sempre con la stessa xsona..ok il tradimento può farti incazzare anke parekkio..ma quando vedo ke mi ha tradito con uno scorfano e ke sono gran lunga meglio io mi viene un nervoso..e poi magari quelli ke se ne vanno con le tipe fidanzate nn si sentono neanke in colpa se ne fregano e invece di rifiutare visto ke lei è fidanzata fanno di tutto x invogliarla a cornificare....Grrrr |
danut lunedì 25 ottobre 2004 20:09 | 31/48 |
Caro Dokie, tre volte???? Non ci posso credere. Bhe se fosse capitato a me avrei detto alla mia bella che è una puttanella, solo perchè preferisco i diminutivi quando non voglio offendere troppo, e poi lo scorfano lo farei alla griglia, perchè chi va con le ragazze fidanzate lo sa bene quello che fa e lo fa per non avere lui dei legami, ma bensì una s#####a sicura. Io ho sempre amato ed amerò anche nel futuro chi starà con me, non vorrò usare nessuno mai, ma forse sono vecchio. Ciao |
stellina87 lunedì 25 ottobre 2004 20:17 | 32/48 |
in ogni caso nn credo ke cornificare sia usare le persone...cioè...qnd io l'ho fatto...nn era un modo x usare la persona ke stava cn me....ma qnd il mio ragazzo le ha fatte a me si... e qst nn xkè io sono meglio di lui....xkè la storia è complicata e solo k la conosce può capir..... cn qst nn volgio assolutamente dire di avere ragilne.... |
Luka lunedì 25 ottobre 2004 20:25 | 33/48 |
attenti uomini feriti, non prendetevela con chi di fatto ve l'ha castigata, dareste a lei enorme soddisfazione e piacere nel vedere due uomini litigare per lei.. prendetevela direttamente con l'allegra di notte,essendo l'unica ad avere impegni nei vostri confronti! |
gloria lunedì 25 ottobre 2004 20:37 | 34/48 |
Il 25/10 20:09 danut ha scritto:non sono molto d'accordo! ma se non ci pensa la ragazza che è fidanzata ci deve pensare lui che magari è anche libero? si magari in un film può succedere, o se incontri qualcuno con un'integrità morale sicuramente superiore alla media. glò |
Mary-Kate lunedì 25 ottobre 2004 21:38 | 35/48 |
Il 25/10 17:04 dokie ha scritto: concordo cn te! e cmq nn m sembra onesto tradire una xsona ke hai e t ha voluto bene..... |
dokie lunedì 25 ottobre 2004 22:31 | 37/48 |
Ovviamente nn parlo solo ke deve soddisfarti a livello "carnale2 come qualcuno poteva pensare...ma ke ti soddisfa x le emozioni ke ti trasmette e x per quello ke sa darti...l amore è un gioco di scambi..io do un emozione a te..tu dai un brivido a me..se uno dei 2 nn trasmette + nulla vuol dire ke è finito il legame...L AMORE è ETERNO FINKè DURA!!!! |
danut lunedì 25 ottobre 2004 23:13 | 39/48 |
Per me è immorale provarci con una donna fidanzata, non lo farei mai e non ci penserei mai. Un mio amico ci ha provato e gli ho detto in faccia che era una enorme testa di c###o, dato che a volte le donne sono confuse e predere esse in quei momenti è una vigliaccata nei confronti dia di lei che del fidanzato. Mi spiace ma uno sciacallo è sempre uno sciacallo, un essere da cacciare dalla propria vita. Io non scuso le donne che rendono cornuti gli uomini, ma loro hanno mezza colpa, l'altra metà cade sullo strinzo di turno che deve essere punito. E fidatevi, una donna potrebbe sentirsi fiera a vedere due uomini combattere per lei, ma non credo che si sentirebbe fiera nel vedere uno dei due rendere l'altro una ameba per quanto lo possa odiare. Ricordate la forza dell'odio è persino più forte dell'amore, può distruggere molte cose e non va mai sottovalutata una persona che può covare rancore. Ciao |
stellina87 lunedì 25 ottobre 2004 23:19 | 40/48 |
Il 25/10 23:13 danut ha scritto:su qst sono molto d'accorod cn te...... |
◄ indietro |
| avanti ► |