Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » cast away
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
935 visite
Sono presenti 6 post.
Miki [Amministratore] mercoledì 13 ottobre 2004 20:08 | 1/6 |
Stasera su C5 c'è un film, s'intotola CAST AWAY Per prima cosa vi SCONSIGLIO di vederlo, è diretto e interpretato molto bene ma ha un finale tristissimo ... lo considero il film + triste di tutti quelli che ho visto finora Se comunque lo avete visto o lo vedrete mi potete spiegare la "morale della favola" del film che io non l'ho capita? |
EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 15:33 | 2/6 |
Mai visto...ma se lo sconsigli...cmq anke io ho visto 1 film tristissimo...si kiama White Oleander,e parla di 1 ragazza ke è crescuita cn la madre in galera dopo aver ucciso 1 uomo e lei è costretta a vivere cm pendolare da 1 famiglia all'altra x vari problemi...è bellissimo...davvero commovente......anke Prova a prendermi con Leonardo Dicaprio mi ha commosso x le scene finali...anke se dovrebbe essere divertente...poi mi commuovo anke x i cartoni...ancora adesso piango a vedere DUMBO......dovrei compatirmi... |
dolce77 domenica 17 ottobre 2004 00:58 | 6/6 |
secondo me, quel film non ha nessunissima morale. Era nata l'idea di fare un film sulla vita su un' isola deserta,cosa che per quanto ne so non era mai stata trattata sotto gli aspetti proposti. Tutto qui, per me e' un "esercizio" cinematografico fine a se stesso. |