Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » argomento p o!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1840 visite
Sono presenti 68 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 68a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mozart87 mercoledì 1 dicembre 2004 21:00 | 61/68 |
Il 14/10 15:54 stellina87 ha scritto:io faccio un itcs (tecnico commerciale) e nn direi proprio ke l'informatica nn serve a niente.. a me piace molto programmare (infatti l'ultima verifica ho preso 8 -!)ma cmq oggi come oggi avere delle basi informatiche è utile xkè stiamo andando incontro ad un mondo ke diventerà sempre più preda della tecnologia.. fate vobis (nn so se si scrive o si dice così!) |
danut mercoledì 1 dicembre 2004 21:04 | 62/68 |
Purtroppo alle superiori non insegnano a programmare come si dovrebbe, in effetti solo dopo all'università e con la facoltà giusta potresti definirti programmatore a pieno titolo, sopratutto per la capacità di elasticità mentale che serve sempre in caso di linguaggi differenti. Un mio amico per ovviare il problema massimo dei programmatori (sempre su una scrivania in un ufficio), lavora a casa sua in inverno ed in giardino in estate con il portatile che gli hanno dato in dotazione. COmunque si alla fin fine stiamo in un era di pesante informatizzazzione ed utlizzare il pc passivamente senza capirlo sarà sempre più arduo se non impossibile. Ciao ciao |
Mozart87 venerdì 3 dicembre 2004 15:50 | 64/68 |
Il 01/12 21:04 danut ha scritto:si anke qll è vero..xò è sempre un inizio! |
◄ indietro |
| avanti ► |