Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » hobbyes
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1048 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 17:59 | 21/33 |
Il 20/10 13:49 Luka ha scritto:Luka...della collezione dei film di Tinto Brass e quelli di Joe D'amato nn ne parli?? Su su...diciamoli tutti gli hobbies che abbiamo!! |
Luka venerdì 29 ottobre 2004 19:51 | 23/33 |
Il 29/10 17:59 napulitanboy ha scritto:Ma si, diciamola tutta... parliamo anche delle tue tessere ai sexy shop di napoli e provincia.. |
Diana martedì 2 novembre 2004 20:45 | 24/33 |
Il 14/10 19:45 Ekyfrog ha scritto:sono fomentatissima... ho imparato alcune paroli giapponesi! -aisctiriu(scritto cm si pronuncia,prima o poi riuscirò ank'io a fare quelle lettere strane!)=ti amo -arigatò = grazie -sayonara=arrivederci -cin cin=c.azzo c.azzo(ma quindi il nostro brindisi... ) -banzai=evviva -kintama=testicolo avevo imparato anke farfalla,caccola,scheletro e putrefazione ma me le sono scordate.. |
Vincent86 giovedì 23 dicembre 2004 18:22 | 29/33 |
Adoro disegnare, soprattutto copiare dai manga usandoli come riferimento, il computer, i cellulari, suonare la chitarra (sia classica che elettrica), il giapponese (che vorrei molto imparare) e i videogames. Per quanto riguarda il giapponese stò cercando di imparare da autodidatta, ma non è facile. Nella mia classe c'è un cinese di 22 anni e qualche parola ce la insegna. L'uniche cose che so in giapponese sono: Watashi wa Marco desu: mi chiamo Marco Ai Shiteiru: ti amo (Ai mi sembra che voglia dire amore) Taberu: se non ricordo male vuol dire mangiare Konnichi wa: è un saluto Hajimemashite: piacere Conosco anche altre parole o frasi, ma adesso non mi vengono in mente. Non è troppo difficile se ci si impegna, il vero problema è andarsi a imparare i kanji! |
Warhog giovedì 3 marzo 2005 17:03 | 32/33 |
I miei hobby sono il volo e poi mi piace moltissimo fare fuoristrada con la mia jeep, si scoprono paesaggi stupendi ed è bellissimo condividere la propria passione durante i raduni e aiutare magari qualcuno in difficoltà su un passaggio oppure viceversa...anche il volo però è altrettanto stupendo se non di più, i paesaggi da scoprire sono ancora più vasti e poi è stupenda tutta l'impostazione mentale e la filosofia con cui si deve condurre il volo, sembra quasi una scuola di vita, forse è difficile da capire ma per me è così, ti impara a prendere le decisioni giuste e subito senza esitare, ti impara a essere deciso ma allo stesso tempo umile perchè non va mai sottovalutato nulla, ti impara ad essere analitico e a guardare le cose dal punto oggettivo e non per sentito dire, nulla è lasciato al caso ma tutto è controllato e capito...deve essere così. Inoltre sono un appassionato di elettronica in generale e ogni tanto vado al tiro al piattello... |
Loly_Fashion martedì 12 aprile 2005 13:57 | 33/33 |
i miei hobby? shopping, moda, stare con i miei cani, guardare la TV, giocare a Golf, seguire corsi in palestra, andare dal massaggiatore ... nn so se sono hobby ma é quello che appunto faccio e mi piace fare ah eky anche io mi interessavo e studiavo occulto tempo fa |
◄ indietro |
| avanti ► |