Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » quel'è....2
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1063 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana giovedì 14 ottobre 2004 20:26 | 5/26 |
ho molti lati del carattere brutti...cioè,sono brutti di per sè,ma non li cambierei,non so perchè...tipo l'insensibilità,l'eccessivo orgoglio,il menefreghismo... ma quello che davvero odio è quello di non riuscire mai ad ammettere a me stessa i miei sbagli e le mie debolezze.. |
Diana giovedì 14 ottobre 2004 21:19 | 8/26 |
ah no!ecco,mi ero scordata!la cosa che odio più in assoluto del mio carattere,è l'eccessiva volubilità!più di una volta ho litigato col mio ragazzo perchè io ogni tanto mi distacco senza motivo,divento proprio intrattabile e se qualcuno entra nei miei spazi vi viene proprio l'istinto di spaccare la faccie a chi ho davanti!!è bruttissimo! |
balis giovedì 14 ottobre 2004 22:35 | 10/26 |
La timidezza! o comunque quel senso di vergogn ache in talune corcostanze mi blocca!! nn saper fare , o aver voglia di fare, quel piccolo ,unico passo!! quella la cambierei volentieri!! balis Ps: nap, capita anche a me , ma nn è apatia!! è solo noia o peggio frustrazione !! |
magda venerdì 15 ottobre 2004 09:53 | 12/26 |
Quello che odio di più del mio carattere è l'indecisione, sono sempre titubante non riesco a concludere nulla se non per il fatto che poi le persone che mi sono vicino, si stancano e decidono per me. Poi, quando ho un problema, invece di affrontarlo e di parlare, parlare e parlare, mi chiudo e divento muta come un pesce! |
◄ indietro |
| avanti ► |