Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » di nuovo innamorata
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1627 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 venerdì 15 ottobre 2004 21:59 | 4/44 |
pure io...sento lo st0maco ke mi si kiude,,,mi sento felice e sprizzo felicità da tutti i pori.... e poi...parlo di piu del normale(ah..io parlo sempre...anke qnd nn sono felice....immaginatemi qnd lo sono...) e poi...poi.boh....nn so descrivere oltre a qst qll provo...ma è una cosa bellissima... |
Francesina venerdì 15 ottobre 2004 22:24 | 12/44 |
Ouuu é bellissimo...sono due senzazioni in una, secondo me, una senzazione, oltre tutte queste é indescrivibile e l'altra ti fa sentire felice, esprimerti sempre felice, che non ti arrabbi facilmente, che quando lo vedi ti batte il cuore, hai lo stomaco annodato e sotto sopra, sorridi e ti senti un frizzonamento ( non so se si dice cosi' ) ti percoronno i brividi lungo la schiena, e...non lo so é molto agreabile, bello e quando lo sei, lo sai che sei innamorata.... Anchio sono innamorata e sono quelle cose ho scritto che mi succedono ogni giorno, adesso a furia di pensarlo ho dei tic, come se avessi freddo e poi mi vengono dei brividi, come dopo aver visto un ragno e hai dei tic, come se hai paura che stia sulla tua pelle, non so come spiegarlo, ma é veramente bellissimo. lulù |
8Exenia6 sabato 16 ottobre 2004 12:57 | 20/44 |
Io quando sono innamorata e le cose mi vanno bene...cioè noto che la cosa è reciproca!Parlo,parlo,parlo!Rido sempre!Le mie amiche non capiscono bene quello che dico!Perchè nemmeno io lo so!Non faccio altro che dire :che beddu però!Mi metto a gridare per le strade mentre sono in scooter!Impazzisco letteralmente!....Ma di solito sti momenti di felicità durano poco...perchè poi arrivano le delusioni e le sofferenze!Sono sfigata! I ragazzi a cui piaccio sono lontani...e quelli vicini...beh lasciamo stare che è meglio! |
◄ indietro |
| avanti ► |