Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cm capire che lui è cotto di te
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3195 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis sabato 16 ottobre 2004 12:33 | 8/22 |
sono le parole e gli atteggiamenti che mutano inconsciamente nel soggetto innamorato!! dentro ad ogni frase c'è un campanello che ci fa capire , ma essendo la cosa inconscia è sempre ben celato nel contesto; ci potrebbe essere un doppio senso o un allusione , ma quello dipende anche dal grado di intimità raggiunta precedentemente!! i comportamenti invece sono più evidenti!! si passa da atteggiamenti innoqui come avere sempre sott'occhio la persona amata o sporgere sempre il busto o le mani verso di lei ad altri più fisici come l'abbraccio o la carezza! inoltre si tende sempre ad essere più accondiscendenti quando si è innamorati!! ma io penso che alla fine è sempre il nostro cuore che ci dice quando una persona è innamorata di noi!! bye Balis |
Fergie sabato 16 ottobre 2004 13:26 | 9/22 |
si è vero quello che tutti voi avete detto, concordo perfettamente, ma che esista una persona innamorata inconsciamente ma non se ne accorge subito??? Io avevo letto spesso in molte riviste che le ragazze diventano anzi scoprono che non sanno più fare a meno di quella persona...solo nel momento in coi l hanno persa...perchè??? |
stellina87 sabato 16 ottobre 2004 13:47 | 11/22 |
si...t accorgi di qnt sono importanti le persone x te solo qnd le hai perse completamente....è qst ke intendevi dire forse...e credo sia vero... xò è anke vero ke una persona puo essere innamorata di un'altra ma nn s'accorge subito...ma dopo un po...o un po tanto tempo.... |
EvilEky sabato 16 ottobre 2004 14:15 | 12/22 |
Di solito si capisce se 1 xsn è interessata o innamorata...e credo ke il fatto di aver scritto qst post è l'indizio ke pensi già ke sia interessato e kiedi informazioni!!!Io di solito me ne accorgo...e credo valga x tt...almeno ke io nn abbia 1 5 senso e mezzo... |
Diana sabato 16 ottobre 2004 19:26 | 13/22 |
Il 16/10 13:26 saran ha scritto:spesso è così...è come un bambino..sta giocando con la makkinetta, poi si stufa e la mette da parte...allora arriva un altro bambino che la prende, e guarda un po', l'altro bimbo inizia a fare i capricci e la rivuole! ke esempio idiota..non so come me ne sono uscuta, ma in effetti è così! e poi è quando una cosa ti viene a mancare che ne senti il bisogno, finchè ce l'hai stai bene e ti ci abitui, al momento in cui non ce l'hai più ti accorgi di cosa hai perso!! |
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 11:09 | 15/22 |
Il 16/10 13:26 saran ha scritto:SL QND 1 XSN T VIENE A MANCARE T ACCORGI DI QNT'ERA IMPORTANTE...credo ke sia legato tt ad 1 processo di "possessività" anke se nn la si può kiamare tale...ma se voi notate,qnd t piace 1 ragazzo nn è ancota "tuo" (cm fidanzato)faresti di tt x averlo...ma poi qnd diventa appunto "tuo" (sempre tra virgoltte xkè nn si può considerare cm 1 oggetto 1 xsn sl ke nn so cm spiegarlo)incominci man mano...senza accorgertene immediatamente a stancarti di stare cn quella xsn...poi certo la pazienza può durare mesi...anni...si può arrivare al matrimonio...quasi alla morte ma è difficile ke 2 xsn si amino cm ai primi giorni...di sicuro mi sn spiegata male...cercate di capire!!! |
balis domenica 17 ottobre 2004 12:08 | 16/22 |
te ne accorgi perchè quella persoa prima faceva parte dl corollario di emozioni che animavano la tua vita e con le quali ti eri abituato a convivere!! una volta che questa persona se ne va, vengono a mancare quelle piccolezze alle quali nn si faceva caso ma che nell'economia della vita quotidiana erano fondamentali!! è un po come se a una casa pian piano levi finestre e porte..... quando ce l'hai nn ci fai caso alla loro importanza... ma dopo , se nn ci sono , te ne accorgi!! bye Balis |
dolce77 domenica 17 ottobre 2004 14:07 | 17/22 |
Il 16/10 12:33 balis ha scritto:il cuore lo possono facilmente imbrogliare, sia gli altri, sia, soprattutto tu stesso. pertanto, non concordo con quanto dici. |
◄ indietro |
| avanti ► |