Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » dediche
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1055 visite
Sono presenti 15 post.
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 10:51 | 10/15 |
Voglio 1 genio disse Dio...e cm x incanto nacqui io... Vola colomba...vola lontano...va dal mio amore e digli:"TI AMO!" Sarò l'ANGELO dei tuoi sogni e il DIAVOLO delle tue passioni... Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita...sceglierei il tuo amore xkè è la mia vita... Io amo te...tu ami me...tra 9 mesi saremo in 3! In 1 verde praticello la Phard disse alla Onix:"Ti voglio Benetton" Nn t auguro la vita di 1 rosa...sarbbe troppo corta...nn ti auguro la vita di 1 stella...sarebbe troppo lunga...ma t auguro la vita ke fai cn lo splendore di 1 stella e la bellezza di 1 rosa... La nostra amicizia finirà sl qnd 1 pittore sordo dipingerà il suono di 1 petalo di rosa ke cade lentamente su 1 pavimento di cristallo! Giocando a pallone nasce 1 campione....giocando cn te nasce 1 bebe! 1 goccia di lacrima mi è caduta nel fiume...nn l'ho trovata...ma sl qnd la ritroverò mi dimentikerò di averti incontrato! Nn smettere di cercare ciò ke ami o finirai x amare ciò ke trovi... Tra le pagine del libro di antologia,ritrovo 1 vekkia fotografia...noi due ancora stretti tra 1 abbraccio sincero...noi due ancora illusi da 1 amore nn vero! Certi amori sn cm le stelle...irraggiungibili....xò è sempre bello alzare gli okki e vedere ke sn sempre lì... Ama qlcn anke se t fa soffrire xkè soffriresti di + se cercassi di dimenticarlo Nn amare ciò ke è xfetto ma rendi xfetto siò ke ami! Tu x ma 6 sl aria...ma sappi ke di aria si vive! 1 bacio tira l'altro,ti ritrovi in sala parto!!! Pensa,pensa a ki ti pensa,e a ki nn ti pensa xkè ki ti pensa può pensare ke tu nn lo pensi...quindi PENSACI! BASTA...sn stanca di SCRIVERE!!!!!SPERO ti bastino...anf anf... |
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 12:47 | 13/15 |
Il 17/10 12:43 giuggiola ha scritto:La 1° l'ho vista negli SMS pronti del sito...mentre la 2° è bellixima! Cmq Saran...ne aveveo anke altre a migliaia...nn sn proprio le + carine...xò le altre erano anke lunghe!!! |
giuggiola domenica 17 ottobre 2004 12:53 | 14/15 |
Il 17/10 12:47 Ekyfrog ha scritto:penso che tutte le frasi di jim morrison sono bellissime..me ne sono venute in mente altre due: -Quando riuscirai a fregartene della gente,solo allora sari grande; -Voglio che la gente quando mi guarda spenga lo sguardo al di la del mio aspetto fisico e veda veramente che sono. kiss giuggiola |
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 12:58 | 15/15 |
Anke io ho delle frasi di Morrison nel Diario...cm la seconda ke ho scritto in tt l'argomento...poi c'è:"Nn è forte ki nn cade mai ma ki cadendo ha la forza di rialzarsi..."+ ka 1 cantante Morrison era 1 simbolo dei Doors...1 guida x i giovani ke ascoltavano le sue parole...anke io ho imparato ad apprezzarlo... Hanno trovato anke dei documenti passati su di lui...l'ho letto su 1 articolo,anke se nn ho capito molto bene se dicevano delle cs conto di lui o cn...!!! |