Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sognare continuamente il primo amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3117 visite
Sono presenti 8 post.
Rebekka sabato 16 ottobre 2004 15:06 | 1/8 |
Ho sognato ancora il mio ex,cioè il mio primo amore di quando avevo 17-18-19 anni. Un sogno che sembrava reale,stavamo parlando,mi ha accarezzato una guancia,ero felice di rivederlo. Sono ANNI che non lo vedo,tipo 8 anni e nemmeno più sentito,mai. Perchè succede che lo sogno così spesso? Io non me lo spiego. |
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 10:30 | 7/8 |
Ci sn leggende metropolitane ke dicono di xsn ke riuscivano a prevedere il futuro tramite i loro sogni...ma sn sl leggende...baggianate insomma...kissa xkè fai sempre sogni strani...secondo me è sempre il pensiero del matrimonio ke nn ti fa dormire la notte...capita... Anke se nn so xkè proprio 1 xsn ke nn vedi da 8 anni... |
balis domenica 17 ottobre 2004 12:19 | 8/8 |
Il primo amore nn si scorda mai!! e forse lo sogni perchè in qualche parte della tua testa e/o del tuo cuore stai rivivendo quello che avresti voluto con lui tempo fa , ma che si stà realizzando con qualcun'altro! è una paura inconscia anche il fatto che ritorni a scombussolare il tuo cuore e la tua vita acquisita!! cmq penso sia lecito avere stè paure in un momento cruciale della tua vita!! balis |