Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 1 a volta....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1037 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina domenica 17 ottobre 2004 10:42 | 4/29 |
dipende da tante cose... dall atmosfera...dal ragazzo(soprattutto)....e da qnt voglio c'hai!!messi insieme....tt qst elementi ti faranno vivere in un ceerrto modo la tua prima volta.... cmq....anke x il fatto del dolore....è soggettivo....ognuna di noi è fatta in un modo differente!! |
balis domenica 17 ottobre 2004 11:56 | 5/29 |
dipende da chi è la persona !! se è la persona giusta, se il momento è giusto, se l'atmosfera è giusta ma soprattutto se c'è amore, la tua prima volta sarà indimenticabile!! altrimenti potrebbe essere piacevole dal punto di vista sessuale o anche sgradevole (molte volte).... ma quel che è peggio è che nn sarebbe bello come quando lo farai con amore!! balis ps: le sensazioni sono indescrivibili e uniche, levarti il piacere di provarle o cmq sapere già in (minima) parte cosa si prova sarebbe una cattiveria! |
Diana domenica 17 ottobre 2004 12:00 | 6/29 |
dipende...gira tutto intorno a come stai...cioè,se sei agitata, se hai paura, se incominci ad imparanoiarti, allora non diventa più una cosa bella,anzi.. inoltre credo che il dolore dipenda anche da questo... io personalmente non ci sono riuscita subito,un po' mi faceva male e poi vabbè, problemi tecnici...poi ci abbiamo riprovato e non mi ha fatto male x niente...ma non ho sentito niente, in tutti i sensi...!!ma è stato cmq bello xkè è stato con LUI...è questo l'importante..non farlo col primo che capita, non sprecare la prima volta, che poi potresti pentirtene!! |
danut lunedì 15 novembre 2004 10:13 | 10/29 |
Il 15/11 01:52 Luka ha scritto:Come non si può non quotare Luka???? Comunque alla fin fine dipende molto dall'uomo che si ha davanti, e comunque detto da tutte le mie amiche è assai soggettivo. COmunque per me alla fine deve essere una cosa che viene da se in un rapporto con una persona, non spinto di fretta, e a dire il vero la prima volta alla fin fine potrebbe essere come la prima volta con una persona diversa, cioè cambiando partner a volte è come essere innamorati peer la prima volta, tutto quello che c'era prima non esiste. Un salutone Daniele |
◄ indietro |
| avanti ► |