Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » che videogiochi preferite
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
685 visite
Sono presenti 13 post.
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 09:54 | 2/13 |
Io ADORO tt i gioki d'avventura medioevale cm Nox,ke anke se vekkio è sempre 1 gioko bellixximo ke ho ripetuto x 3 volte e finito x 3 volte,poi c'è quello cn cui sto giocando adesso ke si kiama Sacred...di sicuro l'avrete sentito in TV qnd qst estate,ne facevano la publicità...poi Neverwinter Nights...BELLIXIMIXIMO anke qst...l'ho finito...e ancora Might and Magic e Heros! Anke se x Playstation c'è Baldur's Gate (Dark Alliance)e Baldur's Gate II Ancora sempre mediovali ma strategici c'è EmpireHeart,Strongold,Workraft III...e altri ke nn ricordo Qst sn quelli a cui gioco + spesso...poi ci sn i gestionali cm The Sims e The Sims 2... Passo tt le mie giornate in compagnia dei gioki x PC o Play... |
balis domenica 17 ottobre 2004 12:26 | 3/13 |
Heroes of Might and Magic 3!! inossidabile, veloce, tattico , graficamente buono e giocabile e con le espansioni praticamente interminabile!! ci sono pure il 4 che graficamente è migliore ma è lentissimo da giocare e il 5 che nn ho visto!! bye Balis e perchè no i primi 2 Warcraft!! il 3 è troppo facile! |
danut domenica 17 ottobre 2004 12:36 | 5/13 |
I sto rispolverando dei vecchi giochi. Ignition è stupendo come giochino di corse, e......bhe Baldurs Gate 1 lo considero una pietra miliare negli GDR. Un vecchio gioco che andava sul mio 486 era Mechwarrior 2 con le sue espansioni, aveva una grafica a volte misera, ma con la patch migliorava assai, ma una musica che ti portava all'esaltazione nel gambizzare i Mech nemici Ciao |
danut martedì 19 ottobre 2004 00:08 | 8/13 |
Ebbene ho finalmente rifinito Re-volt per la terza volta, dopo due giorni. Che dire io adoro i giochi vecchi, anche perchè adesso di originale c'è ben poco se non copie di quello che fu fatto con grafica più pesante. Solo il caro Black and White per me fu una sorpresa di novità, ma da Molineux me lo aspettavo proprio, a chi non piacerebbe un remake con grafica moderna di Colonization??. Ciao |
balis martedì 19 ottobre 2004 12:36 | 9/13 |
Eky al IV si gioca male perchè è lento!! nn ha accelerazione graafica adeguata e alla fine nn ti bastano i soldi per scaricare l'esercito!! hai anche le espansioni del III ??? io ho solo Armageddon's Blade ... ma se giochi ad expert il comp ti da filo da torcere !! e te lo dice uno che al III non perdeva mai!! balis |
Luka martedì 19 ottobre 2004 13:00 | 10/13 |
Ma nessuno ama gli sparatutto in prima persona tipo quake, unreal... da giocare in rete i multiplayer? se fossimo in tanti.. si potrebbe organizzare un bel multiplayer su frasi.. miki dovrebbe lavorare giorno e notte per i prossimi 3 anni, ma alla fine il risultato sarebbe carino.. non credete? |
danut giovedì 21 ottobre 2004 13:30 | 13/13 |
Bhe io giocavo al mitico Unreal tournament, e devo dire che mi piace da morire con i mod che ho, ma del resto tutte le altre versioni le trovo solo degli appesantimenti grafici che suppongono computer sempre più potenti, per risultati non all'altezza del'aumento di prestazioni del pc. Ciao |