Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » la fotografia...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
637 visite
Sono presenti 15 post.
danut domenica 17 ottobre 2004 11:09 | 3/15 |
Ebbene mi piace la fotografia, ed ho un telento per far delle foto particolari, il motivo? Ho l'esposimetro dentro la macchina e lo so usare perfettamente. Solitamente uso tre mecchine fotografiche, una Canon t50 con vari obiettivi, una minox minotar una volta per avere qualcosa di portatile ed ora una digitale da 4 MP con ottica Canon, la uso per valutare le angolazioni e l'effetto che successivamente ha per non andare giù di rullino. Ciao |
Diana domenica 17 ottobre 2004 11:45 | 8/15 |
a me piace moltissimo la fotografia, ogni foto scattata esprime qualcosa o ricorda momenti...! peccato che io non sono molto fotogenica e dalla maggior parte delle foto che scatto io sembra che sia affetta dal morbo di parkinson... cmq le più belle sono quelle scattate senza mettersi in posa! |
giacomina domenica 17 ottobre 2004 12:58 | 10/15 |
Il 17/10 11:38 Ekyfrog ha scritto:io piu o meno sto messa cm te!!! ci capisco poko e niente....forse ho afferrato ke parlano di makkine fotografike!!! |
EvilEky domenica 17 ottobre 2004 13:03 | 11/15 |
Il 17/10 12:58 giacomina ha scritto:Nooooo....davvero...pensavo parlassero di elettrodomestici... Cmq di fotografia ci capisco poco o niente...se mi danno 1 makkina fotografica so al massimo dove si trova il tasto da pushare x fare la foto...la mia photo-cult nn va oltre...I'm sorry!!! |