Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » canzoni di coppia...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1261 visite
Sono presenti 15 post.
Last martedì 19 ottobre 2004 19:55 | 9/15 |
Abolirei l'abitudine di queste canzoni di coppia!!!!!!!!! Io e il mio ex ne avevamo talmente tante che non posso ascoltare un cd o la radio senza che lui mi venga in mente!!!!!!!!! Che tormento!!! Comunque, ultimamente si ascoltava -when Susanna cry- di Espen Lind...già il titolo è tutto un programma! Baci a tutti |
Diana martedì 19 ottobre 2004 21:09 | 10/15 |
non credo di avere una canzone in particolare..cioè,non abbiamo mai detto"questa è la nostra canzone!"o roba del genere! forse quella delle"radici nel cemento",non mi ricordo il titolo,quella che fa"stamo proprio bene io te..come il vento e l'aquilone...siamo pappa e ciccia,c.ulo e camicia...ecc.." |
szeret mercoledì 27 ottobre 2004 15:15 | 13/15 |
...la canzone che ascoltavamo in continuazione col mio ex è di TRAVIS e si chiama "SING"... è bellissima..ma nn la ascolto piu' e se mi capita di beccarla su qualche stazione radio cambio immediatamente...e se la ribecco sfascio la radio! mi ricorda dei bei momenti ma anche la persona che mi ha completamente rovinato l'esistenza e la reputazione! la colonna sonora della mia ultima e travolgente lovestory è una canzone di Tracy Chapman..ma nn so il titolo...UFFA! |