Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » le telecamere dell'inconscio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
684 visite
Sono presenti 3 post.
meringablues lunedì 18 ottobre 2004 18:41 | 1/3 |
Salve Amici , io mi chiamo meringablues e sono una lettrice accanita di libri detective-noir come Stephen King o J.Connolly...però di recente ho scoperto un genere letterario che mi prende molto: cinema e psicoanalisi . Sto leggendo in questi giorni le Telecamere dell'Inconscio scritto da una scrittrice che non conoscevo Nerina Elena Zarabara , e l'autrice propone un'analisi dei rapporti d'amore patologici che ha individuato in alcuni capolavori cinematografici del Novecento...Insomma se vi piace il genere ve lo consiglio..ah!!!(wwwedizionidamiano.net) Grande questo sito!!!!!!! Baci Meryblues |
Nictophobia domenica 10 aprile 2005 17:53 | 3/3 |
Ciao io sono stato per 8 anni un fan strasfegatato di king ho letto quasi tutti i suoi libri e ti posso dire che secondo me i migliori tra quelli sono: it (l'ho letto da piccolo pensa che non riuscivo più ad andare in bagno!!!!) L'uomo in fuga (x il suo ritmo frenetico e per il carisma del protagonista) Il talismano (Probabilmente il migliore) attualmente sto leggendo 4 suoi libri e 1 di una altra scrittrice Anch'io sono molto interessato alla psicanalisi non e' che mi potresti consigliare qualcosa? a proposito se ti piace king ti consiglio qualsiasi libro di h.p. lovecraft sono tutto un altra cosa!!!!! bye... |