Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » periodi di stress
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
696 visite
Sono presenti 13 post.
danut giovedì 21 ottobre 2004 17:32 | 7/13 |
Ebbbene lo stress è una gran brutta cosa e può veramente rovinare per periodi la vita sessuale sia di un uomo che si una donna. La durata dipende dalla capacità di superare lo stress di ogni persona, per esempio a me arrivano solo forti malditesta e per ora sono 2 mesi che ne possiedo uno a questa ora della giornata. Ciao |
gemelli giovedì 21 ottobre 2004 19:06 | 8/13 |
beh guarda ti chiedo una cosa:il tuo moroso sta bene psicologicamente?Accertati che non sia in un periodo buio.Può dipendere anche da quello.Io ho sofferto per mesi di depressione e ciò porta anche ad un calo del desiderio sessuale e/o erezione...l'ho passato sulla mia pelle e ne sto ancora passando le conseguenze...,non farglielo pesare.Piuttosto parlagliene è meglio ciao in bocca al lupo |
magda venerdì 22 ottobre 2004 13:19 | 10/13 |
Rebekka, secondo me non devi preoccuparti, il vostro è probabilmente solo un periodo in cui vi sentite un pò in "pressione"....il grande passo si avvicina, state facendo tanti preparativi, l'organizzazione per quel giorno, la casa in costruzione,...non è poco sai. Io ci sono già passata, e credo sia normale, in qualche modo uno deve pur avere una valvola di sfogo. Tutto si risolverà presto, lo so. Un bacione e in bocca al lupo. Magda |
andrea85 sabato 23 ottobre 2004 18:42 | 13/13 |
Il 22/10 15:06 Rebekka ha scritto: più che contento x il tuo lui e x te! |