Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ricordi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1191 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 giovedì 21 ottobre 2004 20:27 | 23/30 |
credo anke io ke se qnd i ricordi ti riaffiorano t si accendono i sentimenti è perkè lo ami e nn vuoi ammettrelo....qst perkè sai ke lui t ha fatto male e ke te ne farà ancora tanto di male se torni con lui...e nn vuoi soffrire di piu... anke se i ricordi ti fanno male...cmq...nn tornare da lu meglio ke soffri ora....ma nn x sempre x tutta la vita insieme a lui.....(parlo x esperienza...fidati...io mi rispekkio davvero in te....) |
balis venerdì 22 ottobre 2004 12:27 | 24/30 |
un saggio diceva " nn guardare indietro vedresti qualcosa di bello che nn tornerà più ...." anche se poi continua questa frase , il periodo cade proprio a pennello!!! alle volte capita di guardare indietro e vedere una cosa bella che "pensi" nn tornerà e il ricordo ti porta a questi malumori sentimentali!! ma come ci insegna la storia ad ogni fine potrebbe corrispondere un inizio migliore del precedente!! nn necessariamente si ama ancora l'ex , ma molto spesso si ama il ricordo di quei momenti belli !! balis |
Luka venerdì 22 ottobre 2004 13:36 | 25/30 |
Il 22/10 12:27 balis ha scritto:E' verissimo... però capita, a volte, che ci si convinca di amare i ricordi, e poi invece si scopre di essere ancora innamorati dell'ex.. è difficile stabilire in questi casi, se il cuore batta per i ricordi o ancora per quella persona.. è difficile perchè è facile ingannarsi.. |
EvilEky venerdì 22 ottobre 2004 14:18 | 26/30 |
Il 22/10 12:27 balis ha scritto:....sig......sob......buu......ueee......è verissimo purtroppo...quello ke riaffiorano nn è il ragazzo in se...ma i sicordi ke porta cn se....eh!Fa pure la rima!!!...torna la felicità ke si cela dietro il presente trascurando 1 passato crudele ke,a volte,è meglio nn ricordare...e altre volte ness1 vorrebbe scordare! Scusate ma in qst giorni mi viengono momenti di ispirazione improvvisa... |
stellina87 venerdì 22 ottobre 2004 17:03 | 29/30 |
no no no...lui l'ha trattata male...ora l'ha pure minacciata xkè nn tornano insieme....nn si devono vedere...cn certe persone nn si sa mai....ed è meglio ladciarle stare..possono essere pericolose veramente.... se lo rivede la tratterà di nuovo male...e la farà soffrire...ora l'ultima cosa di cui ha bisogno...è soffrire.... |
gloria venerdì 22 ottobre 2004 17:50 | 30/30 |
i ricordi... sono appena rientrata a casa, con un magone dovuto appunto ai ricordi. ho visto al bar una signora che "frequentavo" con un mio amico, e all'improvviso ho sentito un gran vuoto dentro. mi è tornata tutta la nostalgia di 2 anni fa, mi sono sentita incerdibilmente sola per la mancanza di quel ragazzo che mi ha presa per mano e accompagnata nella vita per due anni abbondanti. glò |
◄ indietro |
| avanti ► |