Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » contracettivo maschile...pillolo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1690 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 martedì 19 ottobre 2004 17:50 | 1/41 |
Finalmente c siamo e i test sono partiti anke in italia, presso la mia università qui a Bologna, per maggiori info www.pillolo.org Il seguente contracettivo dopo 12 settimane di assunzione elimina gli spermatozoi dallo sperma, mantenendo cmq la stessa quantità di sperma. Ottima Idea, dai test al momento visualizzabili sul sito sembra essere ottimo...e l'idea mi piace...ma prima d assumerlo preferirei aspettare ulteriori test Ciao Ciao Andrea |
danut sabato 23 ottobre 2004 18:54 | 6/41 |
Se uno dice che odia il preservativo, faccia come meglio crede, ma la prima cosa da non fare è chiedere alla donna di prendere la pillola, deve essere una scelta sua e sua soltanto. Io ad una donna non farei mai questo e forse per questo non lo farei nemmeno a me. Ciao |
andrea85 lunedì 25 ottobre 2004 18:19 | 10/41 |
Il 23/10 18:54 danut ha scritto:Di certo non x questo mi sono sottratto ad avere rapporti sessuale, come nn ho mai obbligato d prendere la pillola...ma solo suggerito e chi mi ha dato ascolto ha poi confermato che è un attima scelta. Ma la fita è di ciascuno e nessuno ti devo obbligare nelle scelte, ed è x questo che si potrebbe pensare a noi maschi che odiamo il preservativo di prendere il pillolo! Però ripeto...è ankora presto...x un ragazzo come me, magari può avere un ottimo risultato su un paziente adulto con una famiglia che se x caso l'effetto nn va a buon fine causerebbe sicuramente meno danni che ad una ragazzo con una semplice relazione col su "amore"! |
FernyMax lunedì 25 ottobre 2004 19:32 | 12/41 |
ke bellolo, ke bellolo... ora c'è pure il pillolooo!!!!!! cmq... mi servirebbe anke qlk altra cosa, tipo il viagrolo, l'ovettolo ... il bacioloooo & nn so quant'altrolo!!! skerzi a partolo... io se lo danno me lo prendo & sxiamo ke me la cavolo... viva il sexolooo!!!!!!! fefè |
magda martedì 26 ottobre 2004 11:14 | 17/41 |
Era ora che anche i maschietti si "evolvessero" un pochino. Il preservativo la maggior parte degli uomini non lo sopporta o non lo tollera o non fa sentire niente...e vi dò ragione, farlo con qualcosa in mezzo non è il massimo nemmeno per me. Pensare di tirarvi indietro non è per niente sicuro e/o rilassante per la donna. Diaframma o spirale è lo stesso una cosa innaturale, un qualcosa di meccanico che si interpone tra donna e uomo. IL PILLOLO è giusto come per la pillola la responsabilità devono prenderla entrambi non gravare solo sulla donna, magari ci si può mettere d'accordo e fare un periodo per ciascuno di assunzione. ...e poi come dice Balis anche per me, che prendo la pillola da sempre, non da un calo della libido..., anzi, direi che forse dipende più dal fatto che dopo un pò di tempo le cose, purtroppo, diventano abitudinarie, è inevitabile. |
danut martedì 26 ottobre 2004 13:44 | 18/41 |
IL calo della libido non la senti ora, l'hanno sentita molte ragazze terminando l'uso della pillola, poichè è un fenomerno graduale che può prendere molte donne. Per ora tre su tre hanno confermato questo aspettyo dopo che una mia amica studiando quel contraccettivo ha detto che potesse esserci qualche problema. Come dico non è così per tutte le donne, ma alcune lo vengono a sapere solo dopo. Ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |