Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » teorema _
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1084 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka martedì 19 ottobre 2004 20:50 | 5/21 |
Teorema per gli uomini... vediamo.. tralasciando il discorso dei canoni secondo i quali una persona ci piace o meno, perchè, ovviamente, soggettivi,a me per esempio,non piacciono le ragazze che si fanno desiderare... quelle che credono di poter usare il "teorema" verso di noi.. ed in genere non piacciono le ragazze che usano tattiche in amore.. adoro la spontaneità. non mi piacciono nemmeno le ragazze che mi stanno troppo addosso,che invadono i miei spazi e la mia privacy.. c'è un limite oltre il quale ci si scoccia.. se una ragazza ha,spontaneamente, la stessa concezione di limite che ho io,è molto più probabile che le cose funzionino... |
giuggiola martedì 19 ottobre 2004 21:58 | 8/21 |
Il 19/10 18:47 stellina87 ha scritto:si,in parte hai ragione..però sempre meglio che non mi stia TROPPO addosso..anche se ne sono innamorata follemente..di un pò di spazi privati ce n'è sempre bisogno!! kiss giuggiola |
balis mercoledì 20 ottobre 2004 01:50 | 9/21 |
Tecnicamente Lu il discorso nn fa una piega, ma a volte ci si mettono risvolti psicologici e sociali non trascurabili!! ad es per me ,adesso , una storia a distanza sarebbe ... impraticabile!! per motivi tecnici e rispetto!! quindi, per quanto affini nella concezione della vita, non potrebbe durare o sarebbe un enorme sacrificio!! bye Balis |
EvilEky giovedì 21 ottobre 2004 18:40 | 12/21 |
"Teorema..."scritta da EkyFerradin: Prendi 1 uomo,tienilo vicino lecca ovunque cammini, sbava x lui e x il suo amore sbava cm 1 lumaca in calore. Fallo sentire sempre importante. dagli l'abbonamento a sky(di calcio) e 1 Ferrari scattante cerca di essere la sua bambolina nn rispondergli male se t dice:"Cretina!" E sta sicura ke t lascerà... ki è troppo amato amore nn da... vuole sl 1 cs,e qst,si sa... ki meno ama è + forte e lo sai... Prendi 1 uomo,trattalo male buttalo giù dalle scale dagli dei calci,spaccagli i denti... mandalo all'ospedale... Dagli 1 calcio se fa il maiale dagli il meglio della tua crudeltà! Cerca di essere 1 s#####a di amante lascialo in astinenza senza pietà... E allora vedrai ke t'amerà ki meno amato + amore t da vedrai ke i piatti laverà e la casa tt i giorni pulirà... No....cara amica,nn sn d'accordo... 6 tu ke hai sia sfiga ke torto ma credo ke le tue sn sl ripikke xkè 1 t ha dato 1 bel 2 di pikke nn esistono leggi d'amore basta essere ciò ke 6... lascia eperta la porta del cuore... vedrai ke 1 omo è già in cerca di te... Senza 1 bel figo,la donna cos'è?! Su qst sarai d'accordo cn me...! Senza 1 bel figo,la donna cos'è?! E qst è l'unica legge ke c'è..... FINE Carina....eh?! |
◄ indietro |
| avanti ► |