Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » strani eventi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2596 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] domenica 24 ottobre 2004 21:45 | 22/36 |
meteoriti! ne cadono a migliaia sul nostro pianeta. Quasi tutte si infiammano disintegrandosi in polvere e vapore prima di toccare il suolo o il mare per l'attrito provocato dall'atmosferaIl 24/10 11:40 Ekyfrog ha scritto:Puoi risparmiartele, siamo tutti grandicelli per le favole |
Luka domenica 24 ottobre 2004 21:47 | 23/36 |
potrebbe essere qualsiasi cosa, ma sono convinto tutto tranne che alieni,o fenomeni paranormali.. potrebbe essere stato un meteorite, un satellite spia, qualsiasi cosa.. eravate nel prato al buoi mentre vi facevate le coccole.. quindi anche un orgasmo volendo..(sai com'è, si dice che fa vedere le stelle...) :) Il 24/10 21:45 Miki ha scritto:Eh eh eh... le raccontava la mamma per farci addormentare 20 anni fa... |
Lamu lunedì 25 ottobre 2004 09:16 | 24/36 |
Il 24/10 11:40 Ekyfrog ha scritto:Eky, vedo ke abbiamo alcune cose in comune...Ank'io fin da piccola leggo Dylan Dog e guarda caso studio Archeologia....Di fondo sono una gran curiosona, dunque mi piace scoprire tutto ciò ke di misterioso ci possa essere....Io ci conto di diventare una specie di Lara Croft!!! |
danut lunedì 25 ottobre 2004 18:29 | 26/36 |
NOn credo a nulla di cioò, zono solo fgenomeni scientifici non spiegati ancora o non visti da occhi che conscono il fenomeno. Un aurora boreale può spaventare chi non l'ha mai vista, e potrebbe far pensare a qualcosa di paranormale, eppure è spiegato tutto. Del resto un UFO sta per Unidentify flying Object, quindi anche un pallone areostatico strano potrebbe divenire un UFO, ma questo non vuol dire che li spora ci sono gli alieni che ci guardano, ma con ciò non intendo dire che non esistono, anzi, è ovvio che gli alieni ci sono eccome, dato che in un universo infinito dire che noi siamo la unica specie vivente intelligente mi sembrerebbe proprio una affermazione egocentrica al massimo. Ciao |
Miki [Amministratore] lunedì 25 ottobre 2004 18:59 | 27/36 |
Il 25/10 18:03 Last ha scritto:1) non ti ho dato della spaccona 2) non voglio togliere a nessuno la fantasia ma è un delitto scambiare la fantasia con la realtà x rispetto della fantasia e x rispetto della verità Non si può credere a qualsiasi bannagiata venga detta oppure trarre facili conclusioni parlando di paranormale, spettri o spiriti tutte le volte che non troviamo una spiegazione E' l'atteggiamento di chi si rifiuta di scoprire le cause di conoscere attraverso alla scienza perché l'ignoranza è sempre la scelta + comoda Se esiste la magia che muoia fulminato in questo momento E' inutile alimentare la credulità popolare xké c'è già chi la alimenta e ne abusa: maghi, cartomanti, fattuchiere, guaritori, ... mascalzoni e imbroglioni x definizione, talvolta anche assassini! E parlando di maghi mi riferisco a quelli che dicono di avere dei poteri paranormali non a quelli che fanno giochi di prestigio (Silvan, Tony Binarelli, ...) che invece ammiro perché ci fanno sognare ma ci dicono anche che il trucco c'è ma non si vede Gli altri invece dicono che il trucco non c'è ma rifiutano qualsiasi controllo dei fatti con chi capisce qualcosa in proposito (scienziati, prestigiatori, medici, ...) |
napulitanboy lunedì 22 novembre 2004 22:36 | 31/36 |
Il 22/11 22:08 viola ha scritto: Spiriti o nn spiriti...io credo ci siano delle cose che nn si riescono a spiegare...e la scienza nemmeno ci può mettere mano... Nn sa da dove cominciare...nè dove finire...si inventa cavolate assurde...alle quali nn credono neppure gli scienziati Preferisco dunque credere a qualcosa di mistico e spirituale fintanto che nn ci sia qualcuno che mi dimostri il contrario! |
danut lunedì 22 novembre 2004 23:24 | 32/36 |
Il 22/11 22:36 napulitanboy ha scritto:Bhe Nap, a dire il vero so che la scienza non può spiegare tutto, ma solo perchè siamo ancora agli alboeri in termini di anni del processo scientifico, tutto ha una spiegazione e solo delle persone libere da preconcetti potranno vedere i meandri della oscurità dell'ignoto. L'incubo è ancor peggiore se ignoto, ma anche se fosse scoperto....rimarrebbe incubo. Ciao |
dorilyn mercoledì 24 novembre 2004 11:21 | 34/36 |
se intendi gli angeli sì. non ne ho mai visti ma mi piacerebbe tantissimo, e conosco una persona che vede il proprio angelo per tutta la giornata;non è uno scherzo. se gli fa domande (serie e non sull'umanità, ma personali) risponde con cenni del capo affermativi o negativi. a volte metto alla prova questa ragazza e le chiedo come mi andrà una verifica già fatta e consegnata (senza che lei sappia nulla se ero preparata o meno, ovvio), oppure su come è stata o sarà la mia giornata, se quel particolare appuntamento andrà bene o male... bè, non ne ha mai sbagliata una! |
lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 23:52 | 36/36 |
mio padre mi disse una volta ke con i suoi amici....si erano messi a fare sedute spiritiche,(a proposito voi ci credete?) per mè è anche molta suggestione e leggende metropolitane...anche se la storia di mio padre...è molto singolare.... sono tra amici,mio padre mette un bicchiere in mezzo al tavolo rotondo...,il bicchiere è rovesciato..,e dentro ci sono dei bigliettini con i nomi dei partecipanti..tutti quanti hanno le mani sul tavolo..e quindi non c'è nessun trucco...ad un incerto punto un amico di mio padre chiama lo spirito di sua nonna per ritornare nel mondo dei vivi... bhè insomma non sò se l'ambiente,l'atmosfera...ke nè sò... mhà ad un certo punto la candela si è spenta da sola... e c'era una voce nell'aria che non era umana...hazzz peggio di x-files insomma....stadifatto che quando la voce è scomparsa...dentro nel bicchiere non c'erano si le scritte dei partecipanti..mhà formavano le parole del nome della nonna...mhà mistero....questa è la storia che mi raccontò mio padre... |
◄ indietro |
| avanti ► |