Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » www.ragazzexragazzi.qui
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
808 visite
Sono presenti 20 post.
vanhelsing78 mercoledì 20 ottobre 2004 18:43 | 1/20 |
scrivi qui Ciao a tutte le amiche,a tutte le partecipanti del forum,ci presentiamo, siamo 2 ragazzi di 26 e 27 anni rispettivamente PIER e ALEX,viviamo in provincia di UDINE,dove anche lavoriamo entrambi come guardie particolari giurate.(entrambi da 2 anni circa). Nella vita siamo ex compagni di scuola,di hobby e di interessi, una lunga amicizia lunga oramai 15anni, ora siamo arrivati ad un eterno dilemma. nel passato abbiamo avuto la fortuna di essere componenti di una compagnia, disciolta qualche mese fà,a causa di motivi non derivanti dalle nostre volonta. ORA dopo tanti COME,PERCHE...e quando abbiamo deciso di provare a creare un nostro FORUM,magari anche UNA COMPAGNIA nuova e magari ..... cercare di ricreare nuove e belle amicizie. Virtuali e no!!! Ora tocca A VOI,amici iniziare a scrivere,nella speranza insieme di divenire una cosa unica.... una compagnia,un amicizia! Un caloroso Saluto PIER & ALEX |
Lamu venerdì 22 ottobre 2004 22:16 | 17/20 |
Nn riesco a capire se è un messaggio indirizzato solo alle ragazze o se alla fin fine (come lasciano pensare gli ultimi righi della loro lettera di presentazione) sono inclusi tutti....e si ke l'inizio nn lascia spazio ad alcun dubbio... Mah!...Vabbè, ben arrivati... |
viola sabato 23 ottobre 2004 03:55 | 19/20 |
Ciao anch'io sono nuova di qua!!Sono viola, leggete nei messaggi tra fidanzato e fidanzata le me frasi se vi va e poi fatemi sapere che ne pensate!!!Scusate ma l'età è bagliata sul mio profilo, mi hanno invecchiata di 3 anni!! UN BACIO GRANDE A TUTTIIII e complimnti per i bei posti interessanti, intelligenti e stimolanti!! |