Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un male incurabile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2760 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita sabato 23 ottobre 2004 10:09 | 21/88 |
Mi spiace tanto davvero x ciò che stai provando e ti sn vicina col pensiero, xò pensa che potrebbe benissimo essere un falso allarme, nulla è detto prima di lunedì. Io farò una preghierina x tua madre e x te (affinchè tu trovi la giusta forza x starle accanto in un momento così delicato)...in qst momenti nn c'è raccomandazione + speciale di ql che viene da lissù...io ci credo fermamente. Fatti forza, credo che in qst momento sia qll di cui tua madre ha più bisogno. 1bacino e un abbraccio forte forte! Rita |
8Exenia6 sabato 23 ottobre 2004 10:45 | 22/88 |
L'esito della risonanza si avrà mart o mer!Jody è il mio cagnolino...è per questo che nn poso partire con loro...a chi lo lasciamo il cane?grazie a tutti voi!!!!In questi momenti capisco chi mi vuole bene e chi no!Persone che credevo ci tenessero a me nn hanno risp al post e altre invece...beh...grazie a tutti!!!!!!!VI VOGLIO BENE! |
Rita domenica 24 ottobre 2004 12:46 | 29/88 |
Ehi, cerca di farti forza! Immagino sia difficile xò cerca di nn star male prima del tempo...c'è la possibilità che nn sia nulla di così grave...magari stai male x nulla! E poi tua madre ha bisogno di tutta la tua energia in un momento delicato cm qst, cerca di nn consumarla a pensare e ripensare a qlcs che potrebbe nn essere...cerca di pensare in positivo! (mi rendo conto che è difficile, xò provaci....) un abbraccio forte forte... |
stellina87 domenica 24 ottobre 2004 22:16 | 38/88 |
ciao bella...nn ho potuto collegarmi ieri e neanke oggi.....dai...c siamo tutti noi vicinoi a te.... domani si farà qst esame...e speriamo ke vada tutto x il meglio ....intanto noi preghiamo x te...e speriamo cn te.... facci sapere al piu presto....e se stai male e hai voglia di piangere....piangi....è oil modo migliore x sfogarsi un po.... |
◄ indietro |
| avanti ► |