Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un male incurabile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2758 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 lunedì 25 ottobre 2004 18:23 | 44/88 |
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!mIO PADRE è RIENTRATO E IN LACRIME MI HA DETTO CHE IL DOTTORE GLI HA DETTO IN PRIVATO CHE C'è QUALCOSA CHE NON LO CONVINGE...CHE HA UNA MACCHIOLINA...IO SONO SCOPPIATA IN LACRIME!MIA MADRE NN SA NULLA!!!!!!!sTO MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI!!!!!! TROPPO MALE....DIO!NON è GIUSTO!!!!DOMANI CI DARANNO IL REFERTO! |
gloria lunedì 25 ottobre 2004 18:39 | 46/88 |
è dura e difficile! ma il referto ancora non c'è, ed anche se quella macchiolina dovesse essere qualcosa tipo neoformazione...non necessariamente è un tumore maligno. bisogna sforsarsi di pensare in positivo! preso in tempo ci sono molte cure da poter attuare.... ti sono vicina, anche se solo con il pensiero! cerca di farti forza e mi raccomando non pensare al peggio è presto per disperarsi. |
Fergie lunedì 25 ottobre 2004 19:07 | 47/88 |
accidenti....sai..è tutto ieri e oggi che ci penso a questa cosa a quello che è successo a tua madre....anch io ci sono passata...mia nonna è morta da 5 anni per un tumore al cervello..ricordo che stavo malissimo ...persino ora...sento la sua mancanza...cmq incrociamo le dita...dobbiamo exere ottimisti spero che i referti neghino che ci sia qualcosa di brutto...!!!! un abbraccio. |
8Exenia6 martedì 26 ottobre 2004 13:07 | 53/88 |
Stanotte mi svegliavo continuamente...mio padre non ha dormito proprio....il medico gli ha detto che ha una makkia chiara...e che per il 99 di possibilità su 100 è una cosa benigna e che con il passare del tempo potrebbe ingrandirsi e dare fastidio.Ma per avere la certezza bisognava fare un'altra risonanza con il contrasto per poi mandare i risultati a Palermo e vedere cosa fare!Mia madre è andata per farla...ma poi non so perchè non se l'è voluta fare!Dovranno partire per ricoverarla in qualche centro specializato...al nord di sicuro...Ancora nn l'ho sentita....ci devo parlare...appena rientra a casa dei miei nonni...Domani mio padre parte...va da lei e giovedì dovrebbero partire per il nord...L'importante è che non sia una cosa maligna...si deve saper scegliere il centro...perchè nella parte in cui si trova sta makkia...è delicatissima!Non so che dire...mi sa che rimarrò sola a casa per molto tempo...queste cose durano mesi...Ma non importa....l'importante è che finisca tutto bene. |
8Exenia6 martedì 26 ottobre 2004 22:40 | 59/88 |
Ciao ragazzi!Devo partire per milano con i miei...possibilemnte domani...non me la sento di lasciare sola mia madre...un'amica darà un'occhiata al mio cane...e un'altra terrà la mia cricetina.Mi mancherete tutti...Pensatemi ogni tanto ok?Un bacione a tutti!A presto!UN BACIONE A NAPULITAN BOY,STELLINA87,EKY,DJMARCY,RITA,AMORE,SA CHI ALTRO DIMENTICO...gRAZIE A TUTTI PER ESSERMI STATI ACCANTO!UN BACIONE GRANDE GRANDE...SE VOLETE FARMI QUALCHE SQUILLO...SE DOVESSI AVERE NOVITà CHE COMUNICHERò...A QUALCUNO DI VOI CHE HO IL NUM PER FARVI SAPERE OK?UN BACIONE! |
◄ indietro |
| avanti ► |