Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3359 visite
Sono presenti 106 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita martedì 2 novembre 2004 22:58 | 83/106 |
Il 02/11 15:42 balis ha scritto:Sn perfettamente daccordo con ciò che dice balis ed ammiro tanto carletta, xchè nonostante i suoi 15 anni mostra una maturità davvero grande...nn smettere di credere in queste cose, non cambiare. Io ho 24 anni e nn ho mai tradito x qnt ne abbia avuto la possibilità e la mia storia nn sia neanche delle più semplici xchè è una storia a distanza. E beh, posso dire anche di aver avuto una grossa batosta in passato che mi ha ferito tanto, ma nn mi ha cambiata. almeno nn su qst cosa.... |
Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:05 | 84/106 |
Il 01/11 17:53 napulitanboy ha scritto:Eh eh eh nap.. idem.. vabbè sorvoliamo sul personale.. vorrei risp a carletta,che ha un nome tosto quanto el sue idee.. non ho nemmeno finito di leggere tutto,casomai risp anche dopo.. Vedi,carletta,perdonami la sincerità, ma espongo la mia opinione così come tu esponi la tua , ma non precludo che non si possa andare d'accordo solo perchè discordi sulle idee!!!! anzi, io vado d'accordissimo anche con chi la pensa sempre diversamente da me (un nome a caso balis,carissimo). Il tuo limite è che pecchi di presunzione dicendo che,a 15 anni,conosci l'amore con la A maiuscola come l'hanndo definito.. io lo capisco che a quell'età ci si senta di spacare il mondo a metà, è l'età in cui ci si sente di contestare il mondo intero (e lo stai facendo), c'è chi lo fa tramite l'opinione politica, chi tramite le droghe, e chi invece andando contro la realtà da tutti riconosciuta,seppur non accettata,ma riconosciuta si. Non mi perdo in moralismi,andando qualche pagina indietro li ho già scritti, ma ti dico solo una cosa: hai 15 anni. Ne hai altri 10 prima dell'età matrimoniale,e già fra qualche anno sarai una persona diversa da quella che sei adesso.. Ripeto,non peccare di presunzione, abbi perlomeno rispetto di te stessa e della tua età!ai voglia a cambiare idea nel corso degli anni.. p.s. quante volte sei stata tradita,carletta? |
Carletta mercoledì 3 novembre 2004 23:47 | 86/106 |
Il 03/11 09:05 Luka ha scritto:MAI...MAI...MAI...ma come ho già spiegato so kosa vuol dire essere traditi visto ke la xsona (oltre al mio amore) a cui voglio + bene...e ke forse "amo" ma come amore fraterno...è stata tradita...e passava sere intere a piangere sulla mia spalla facendosi mille domande....molte ...forse troppe...e ke ho già elencato un'altra volta... Tu?sei mai stato tradito...? (se nn lo 6 stato forse ho capito xkè parli così...nn sai la sofferenza ke si prova...) Il 02/11 13:36 Ekyfrog ha scritto:Nulla è impossibile!!!! |
Luka mercoledì 3 novembre 2004 23:56 | 87/106 |
Il 03/11 23:47 Carletta ha scritto:Tralasciando il mio personale, ti dico soltanto che so cosa significhi essere traditi, e so cosa significa soffrire sulla propria pelle (e non su quella di una persona cara,che è diverso). Tu stessa sopra scrivi che nulla è impossibile. E' quello che dico io.Non puoi mai sapere cosa significhi una cosa se non l'hai vissuta sulla tua pelle. Vuoi sapere cosa sia il tradimento? aspetta di essere tradita dalla persona che ami più al mondo (non un fratello, ma il tuo ragazzo). Ma non solo. Tu stessa devi anche tradire.Ma non per vendetta o sfogo personale,no.. Tradire la persona che ami,e che ti ama, pur non essendo mai stata tradita. Dopo di chè, potrai trarre le tue conclusioni in modo obiettivo.Prima di allora,non pretendere di sapere tutto sull'amore e il tradimento..Non si nasce cresciuti, e persone vissute si diventa, col tempo, col dolore, col rischio di rovinarsi la vita a causa di quel dolore.dolore sulla propria pelle,sul proprio cuore. Non te la prendere..Ma la filosofia insegna.. tutti siamo ignoranti, ma chi non lo ammette lo è due volte! |
Carletta giovedì 4 novembre 2004 00:21 | 88/106 |
Il 02/11 15:42 balis ha scritto:Sono perfetamente daccordo con te x quello ke hai scritto............... ....... E poi grazie x quello ke hai detto....sono fiera di essere così...e credo ke nn cambierò mai opinione.... Non hai capito...nn han tradito mio fratello...rileggi...ho detto ke so cosa vuol dire...x motivi miei lo so molto bene...sai cosa vuol dire avere un amico o un'amica con cui dividi tutto tutto tutto tutto....ragazzo a parte... ti assicuro ke tanto come soffre lui soffro anke io... e proprio xkè so cosa si prova e essere traditi..nn so come puoi fare tanto male ad una persona...m spiace...ma nn c riesco... (è solo 1 mia opinione ma il tradimento è 1 delle cose + squallide al mondo.......nn ammetterlo lo è anke d +!) Il 03/11 09:05 Luka ha scritto:Prima di tutto nn c'è un età matrimoniale... poi t sbagli...alla mia età t senti esattamente il contrario..io sono la xsona ke meno crede in me...so ke nn posso spaccare il mondo cambiarlo o niente di ciò xkè il mondo nn gira attorno a me,....anzi la maggior parte della persone la pensa in maniera esattamente opposta........nn voglio contestare il mondo....so di nn poterlo fare...e NONO LO VOGLIO fare!!!....solo di 1cosa pekko di presunzione...DIFENDERE LE MIEI IDEE!!! credo ke tutti lo dovrebbero fare e se discuto di materie universali come l'amore con gente +grande e probabilmente + esperta di me e perchè so di avere motivazioni valide ke voglio difendere con tutte le mie unghie...xkè c tengo...e in fondo credo anke ke siano giuste........ ,........... Carletta Ah dimenticavo...a 15 anni si può amare...e credo tanto quanto a 25...(questo me lo ha insegnato mia zia ke sta con mio zio da quando ne ha 14 e ora ne ha 60....penserete ke sono rare eccezzioni...ma magari io faccio parte di quelle...credo sia bellissimo vivere come ha fatto mia zia...e cerco con tutto il cuore quella persona disposta a stare seriamente con me anke a soli 15...o 16anni!!! |
Luka giovedì 4 novembre 2004 00:27 | 89/106 |
Ma io non dico che non sia squallido, nè che sia giusto, e mi dispiace essere perennemente frainteso. Dico solo che,pur essendo una cosa squallida (è vero) e pur essendo moralmente una cosa sbagliata (è vero) però può succedere anche in amore. Con questo non dico che possa succedere a me, o a te, am dico solo che è successo a persone che amavano il proprio ragazzo/a. Quindi, se diciamo che è una cosa brutta ok,sono d'accordo con te. Se dici che tu non tradirai mai, ok,sono d'accordo con te, ti faccio i miei omplimenti, magari fossero tutte come te le persone di questo mondo. Ma dire che le persone che amano davvero non possano tradire,sicuro come morte che amore non possa covare tradimento, questo no, questo non sono d'accordo.. Chi voglia,superficialmente leggendo, fraintendermi ritenendomi fondamentalmente incline/favorevole al tradimento, che lo faccia se questo lo porta alla felicità. Credo di aver esposto con abbastanza chiarezza il mio punto di vista,e devo essere sincero nel denotare come,chi parli per generale, venga considerato parlante a titolo personale..Non è così. p.s. certo che si può amare a 16 anni, non lo metto in dubbio! ma chiedi a tua zia se è stato sempre lo stesso tipo di sentimento, oppure se esso è maturato con gli anni,diventando qualcosa di sempre bello, ma diverso da età a età.. p.s. certo che si può amare a 16 anni, non lo metto in dubbio! ma chiedi a tua zia se è stato sempre lo stesso tipo di sentimento, oppure se esso è maturato con gli anni,diventando qualcosa di sempre bello, ma diverso da età a età.. |
Miki [Amministratore] giovedì 4 novembre 2004 02:34 | 90/106 |
Il 02/11 13:36 Ekyfrog ha scritto: Il 02/11 12:43 stellina87 ha scritto:Io voto Balis! Tuttavia riconosco che dire "tutti tradiscono" (non è vero) ha effetti positivi x l'umore: 1) rimuove eventuali residui di sensi di colpa a chi tradisce 2) allevia il peso delle corna a chi le porta 3) allarga il territorio di caccia anche alle fidanzate (o ai fidanzati) Il 03/11 23:56 Luka ha scritto:Quindi per analogia per farmi un'opinione sull'omicidio devo prima ammazzare qualcuno? |
magda giovedì 4 novembre 2004 10:07 | 92/106 |
Il 04/11 09:59 napulitanboy ha scritto:Ma p###a v###a, sono io diversa oggi o sei cambiato un pochino tu? non è possibile, sono d'accordo con tutto quello che scrivi ? ! ? ! |
EvilEky giovedì 4 novembre 2004 14:57 | 94/106 |
Il 02/11 15:42 balis ha scritto:...si ma se tu in quel momento vuoi l'hamburger e sai ke la bistecca la mangerai poi in futuro allora metti la bistecca nel frizer e intanto vai al McDonald e ti gusti il tuo bell'hamburger farcito,cn contorno di patatine fritte e Coca...no?! Cmq Dj...nn ho alcun senso di colpa...ho sl fame di hamburger e bistekke!!!eheh... |
FernyMax giovedì 4 novembre 2004 15:15 | 95/106 |
ok... sono d'accordo cn tutti!!! xò, la kiarezza aiuta... il tradimentuccio pure aiuta... l'economia aiuta... l'ordine & la disciplina aiutano... 1 fortuna improvvisa, lo zio d'america ... hmm... sapeste qnt aiutano, aspettate, lasciatemi finire, con la ciliegina sulla tortaa... & pure qst bel forum con tutti i suoi splendidi amici... indovinate 1 pò... sapeste, effettivamente, quanto moltiximo aiutano !!! viva la vita !!! fefè |
Carletta giovedì 4 novembre 2004 17:24 | 96/106 |
Il 04/11 00:27 Luka ha scritto:Non sono daccordo...m spiace...punti di vista!!! Il 04/11 09:59 napulitanboy ha scritto:Credo proprio ke la fai morire...fai morire anke il tuo rapporto con lei....lei probabilmente rinasce e va avanti...il tuo rapporto no.... (xkè viene a mancare la fiducia...anke se nn si vuole ammettere!) |
danut giovedì 4 novembre 2004 18:06 | 97/106 |
Ebbene io non ho mai tradito per molti motivi, anche quando venivo trattato con freddezza dalla mia ragazza, perchè reputo la cosa da vigliacchi, mi spiace il piede in due staffe io non ce le metto. Se un rapporto finisce, finisce e basta, e non ci si mette aa tradire per far finta di nulla. Per Carletta, bhe sono felice per te, ma un solo consiglio voglio darti, dopo alcuni anni ricordati di dire sempre quello che pensi al tuo ragazzo, ericordati che l'amore è anche complicità nel crescere e nel superare problemi assieme, se ti trovassi solo te o solo lui a provarci attivamente sarebbe un male. Ciao ciao |
napulitanboy giovedì 4 novembre 2004 23:25 | 99/106 |
Io sinceramente nn c'ho esperienze...ne attive ne passive di tradimento..almeno in amore..furtunatamente direbbe un mio compaesano... Cmq siamo in un forum..è giusto pensare in modo diverso ed avere idee diverse...sai che pallè se andassimo tutti d'accordo...manco sarebbero nati i forum |
balis venerdì 5 novembre 2004 13:15 | 100/106 |
Il 02/11 17:44 napulitanboy ha scritto:L'amore è un "do ut des" !! tu rinunci a qualcosa per un altra cosa "superiore" !! cmq vada la rinuncia nn è mai fine a se stessa quindi nn è una rinuncia forzata ma volontaria e come tale... nn è una rinuncia!! io se nn voglio rinunciare a qualcosa nn lo faccio! se lo facessi o sarei un fesso o lo farei per qualcosa di meglio!! balis |
◄ indietro |
| avanti ► |