Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sto per spegnermi.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
691 visite
Sono presenti 10 post.
gloria lunedì 25 ottobre 2004 20:02 | 2/10 |
dolce è da quando sei approdato quì a frasi che psicologicamente non stai bene... ..ma hai preso seriamente in considerazione la possibilità di rivolgerti a qualcuno di competente per farti dare una mano? nei consultori familiari ci sono psicologi con cui si può parlere (gratis) magari ti aiutano a venirne fuori, o ti danno qualche buon consiglio...pensaci un pò su! glò |
EvilEky martedì 26 ottobre 2004 14:23 | 8/10 |
....io nn andrei dallo psicologo... Nn mi fido di qst xsn ke capiscono cs,a volte sbagliate,sl guardandoti!!! Io ci sn andata qnd ero pikkola...avevo 6 anni,xkè nn mangiavo +...nn riuscivo a mangiare!!! Poi sn andata da qst psicologa...e quasi ogni volta ke uscivo dalla sala d'aspetto iniziavo a piangere Ricordo ke 1 volta,mi kiese cs volevo fare da grande,e io a quell'età le dissi di voler fare la veterinaria! Dopo la mia risposta mi kiese se volevo fare la PROSTITUTA,e io ke nn sapevo cos'era,le kiesi di ke si occupava quel mestiere...e lei mi rispose ke era 1 donna ke viveva mantenuta da 1 uomo... Io ke ero appassionata di animali le dissi ke volevo sl fare la veterinaria...ma qnd ho saputo il significato...bhè mi è ritornato in mente! MA SCUSATE...ANDARE A KIEDERE AD 1 BAMBINA DI 6 ANNI SE VUOLE FARE LA PROSTITUTA...MA SIAMO SCEMI?!?! Penso ke tt gli psicologi lavorino in gran parte x i colleghi...ecco tt!!! |