Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fantasie erotiche..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7454 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola mercoledì 3 novembre 2004 22:01 | 43/88 |
Il 03/11 12:08 isobel ha scritto:condivido quello che hai detto..però io,forse perchè sono un pò strana,non ho problemi a condividerle..vedaimo,la mia fantasia erotica più frequente? fare sesso con due ragazzi..c'ho il pallino fisso..sarebbe troppo troppo eccitante..ùpenso che finchè non arrivera il giorno in cui mi toglierò questo sfizio non sarò contenta.. kiss giuggiola |
ioeme mercoledì 9 febbraio 2005 23:56 | 50/88 |
Naturalmente ne ho molte... una che mi stuzzica molto è farlo con vari uomini... beh, se è vero che noi donne possiamo arrivare fino a 50 orgasmi di fila, e considerando che un uomo di seguito ne riesce ad avere in media 2, ci vorrebbero 25 uomini!!!! nooooooo troppi davvero!!!! mi piacerebbe al max con 4... si 4 sarebbe l'ideale. perchè non provare? Questa fantasia prima o poi me la tolgo. Comunq, se lo dovessi fare, sicuram. il mio ragazzo sarà presente!!! |
bandit4 giovedì 10 febbraio 2005 00:39 | 52/88 |
Il 09/02 23:56 ioeme ha scritto:Quando hai deciso di toglierti lo sfizio...chiamami pure, mi mandi un'email e vengo pure ad Ancona se vuoi ok? Ciao ciao divertiti...è un'eufemismo naturalmente |
ioeme giovedì 10 febbraio 2005 01:12 | 53/88 |
Ma che "simpatici" questi due ragazzi! (sottolineo che sto ironizzando!) Beh penso che fantasie erotiche ne hanno tutti, e penso anche che non è detto che verranno realizzate! Una ci fa l'idea, immagina come sarebbe... è naturale no? Ma se arriverà il giorno fatidico nessuno lo può dire, dipende dalle circostanze della vita e io non ho alcuna fretta! Notte a tutti! .... e chi si alza domani???? |
SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 10:43 | 55/88 |
Io non ne ho.... è normale? Giuro che mi sono sforzata a pensare a varie "possibilità" ma... boh.. non mi ispira niente, sono contenta così ... è strano questo? Ho persino pensato che sono talmente inibita da queste cose che il mio inconscio mi proibisce anche di pensarle... che c#####a!!!! ......................... o forse no..... |
SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 12:50 | 57/88 |
E' più o meno quello che intendevo... da un lato mi sorprende perchè ritengo di essere molto disinvolta con il mio fidanzato, nel senso... penso che quando c'è amore e complicità tra due persone, non esista la "cosa sporca"... c'è solo voglia di stare insieme, di fondersi... di giocare anche perchè no!!! Ma tutto questo non riesco a vederlo al di fuori dell'amore, per questo mi disgusta l'idea di un rapporto a tre, oppure l'idea di farlo con uno sconosciuto... oppure... bho che ne so, non mi vengono neanche in mente! Sarò strana io!! Baciotti a tutti!! |
◄ indietro |
| avanti ► |