Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fantasie erotiche..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7452 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 giovedì 10 febbraio 2005 13:12 | 62/88 |
e' difficile da crederlo,nap, ma e' proprio cosi'.... o magari ne son talmente spaventate che ripudiano gli istinti...e poi appena fai loro vedere come funziona...diventano piu appassionate di una professionista e danno sfogo a tutta la loro carica accumulata in 30 anni....puo' essere anche questo...chissa'. Cmq, penso esistano delle asessuate. |
Luka giovedì 10 febbraio 2005 14:02 | 66/88 |
Come sempre Tinto insegna... chi ricorda il prete,dapprima contrarissimo al sesso ma preda degli istinti provoati da una seducente Claudia Koll, poi scatenato in un rave fra sesso droga e techno nel quale l'uomo di chiesa diceva che senza conoscere il peccato è impossibile rendersi conto di cosa sia il bene.. |
danut giovedì 10 febbraio 2005 18:07 | 69/88 |
Adesso come adesso sono completamente refrattario al seso e allle relative fantasie, dopo la doccia fredda di questo fine settimana mi son detto che le donne mi fan schifo, ovvio che la cosa cambierà, ma per ora non provo piacere nella compagnia femminile. Ciao ciao |
Luka giovedì 10 febbraio 2005 19:37 | 71/88 |
Il 10/02 19:32 dolce77 ha scritto:Danut, questa frase do dodò segnatela, così quando ti riprenderai ti basterà leggerlo per renderti conto di come stai messo! |
danut giovedì 10 febbraio 2005 20:12 | 72/88 |
Ebbene sono consciamente schifato delle donne,, e ne ho ben donde. Dolce, sono solo schifato assai, molto più di te perchè ho avuto dei perchè, troppi, più di quelli che un uomo solitamente ha. Adesso vivo conscio di sapere perchè la mia ex mi ha mollato e la cosa mi fa schifo, e quindi lo schifo viene portato su ogni essere femminile che entra nel mio campo di sguardo. Ciao ciao |
Luka giovedì 10 febbraio 2005 21:07 | 73/88 |
Il 10/02 20:12 danut ha scritto:e cioè? per la tua intelligenza forse? o per una cotta passeggera? o forse perchè a volte anche i sentimenti finiscono senza che ci sia un perchè? boh,fai tu.. io più che suggerirti,da amico, non posso fare altro.. |
danut giovedì 10 febbraio 2005 22:18 | 74/88 |
Mi fa schifo sapere che una donna mi ha detto semplicemente che tutto è finito perchè io non sono riuscitom a capire il motivo del suo malessere. Accidenti, ma a quella donna la bocca l'an no solo creata per fare.......ecco non dico nulla, bastava solo parlare ogni tanto ed alla fine tutto si sarebbe superato, anche perchè dopo 5 anni e mezzo due persone hanno un rapporto diverso. fantasia erotiche??? certo lei che piange davanti a me, ma non è erotica, ma sarebbe il massimo per me ora. Ciao ciao |
ioeme venerdì 11 febbraio 2005 00:44 | 76/88 |
Il mondo è bello perchè varia! Penso che l'importante è che una persona non abbia blocchi per quanto riguarda il sesso. Poi che lo viva in modo più o meno intimo, dipende da tante cose: dalle proprie pulsioni, dalle proprie esperienze, ecc. Certo io mi rispecchio di più nel messaggio di Altaecarina, rispetto a quello di Semplice, però continuo a pensare che ognuno debba cercare nella vita quello che vuole, senza tabù, muri e pregiudizi... al resto ci pensa il tempo, che inevitabilmente ci fa cambiare..... e magari ci ritroviamo a fare ciò che mai avremmo pensato possibile!!!... che sia del sesso matto o che sia un bacio romantico al chiaro di luna......notte e un bacio a tutti: smack!!! |
SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 15:01 | 78/88 |
Il 10/02 12:53 Luka ha scritto:Grazie Luka Sei sempre molto gentile... Comunque, non è che non abbia i miei "istinti"... solo che, tutto quello che magari posso deisiderare, già si realizza nel rapporto che ho con il mio ragazzo |
◄ indietro |
| avanti ► |