Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fantasie erotiche..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7444 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 88a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Paolett87 venerdì 11 febbraio 2005 17:56 | 81/88 |
sicuramente la fantasia di essere vista è comune anche a me, come quella di trovarmi in una situazione imbarazzante... tempo fa avevo sognato di essermi attardata sotto la doccia in palestra, e all'uscita, senza nulla addosso, essermi accorta di essere uscita per sbaglio nello spogliatoio degli uomini! |
Venere83 mercoledì 16 febbraio 2005 00:58 | 85/88 |
una mia fantasia sarebbe quella di farlo cn 2 uomini contemporaneamente, pazzi di me... 1 vv mi è capitato di avere la fantasia di farlo cn tanti rgzi, uno dopo l'altro... naturalmente sn cose ke nn farei mai, ma nelle mie fantasie qsta cosa c'è stata, e mi sn xsino meravigliata di me... 2 donne e 1 uomo no, si creerebbe troppa complicità tra le 2 donne, l'uomo diventerebbe o spettatore o strumento... |
Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:05 | 86/88 |
Il 16/02 00:58 Venere83 ha scritto:Bè solo spettatore non mi andrebbe bene...ma essere il "vostro" strumento...figuratevi, fate pure finta che sia una chiave inglese, sono tutto vostro!!!! |
EL11100568 giovedì 1 giugno 2006 20:47 | 87/88 |
riapro pure questo post perchè mi sembra piuttosto interessante e bollente: quali sono i sogni erotici più riccorrenti nella vostra mente ultimamente? L'anno scorso mi ricordo che ogni tanto sognavo di ficcare il mio ex docente di informatica in un angolo dell'aula di informatica deserta e completamente buia(meglio se non lo vedevo era meglio,...), spogliarlo e di fargli di tutto e di più. Infatti poi alla sera quando avevo lezione mi vergognavo come un cane quando lo guardavo,.... Emanuela (un po' ninfomane). Ora sono diventata molto meno pretenziosa in fatto di sogni,.... |
◄ indietro |
| avanti ► |