Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x fargliela pagare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1784 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka giovedì 4 novembre 2004 12:56 | 22/28 |
Il 04/11 10:07 napulitanboy ha scritto:Presente!!! io dopo 1 anno... e sono 2 del cell, 1 di casa, e se i penso quasi quasi anche quello di suo fratello.. |
Luka giovedì 4 novembre 2004 21:51 | 27/28 |
wow, gloria batte tutti 7-0!!! cmq, non per rovinare la magia del momento.. ma se è per questo anch'io ricordavo, dopo 6/7 anni, il numero di un compagno delle medie, che facevo tutti i giorni per i compiti.. e non è che fossi innamorato di lui.. è solo una questione di ripetitività.. un altra cosa che può sembrar strana è che quando squilla il telef spesso sai chi è prima di risp.. in realtà si trata di un istantaneo calcolo di probabilità fatto dal cervello in una frazione di secondo.. esso ricorda qual'è la persona che a quell'ora chiama più frequentemente.. solo che questo calcolo a volte, lo fa talmente velocemente, che non ci si rende conto che l'abbia fatto, e sembra di azzeccare la persona quasi contemporaneamente al primo squillo del telef.. Meccanismo simile per i Dejavù (non sono sicuro si sriva così), dove in questo caso il cervello assimila una scena talmente velocemente (più del normale) che sembra di averla già vissuta in modo identico.. in realtà è il cervello che a volte lavora "più velocemente" del solito. |
◄ indietro |
| avanti ► |