Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » i valori importanti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1938 visite
Sono presenti 19 post.
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 13:44 | 1/19 |
Secondo voi,secondo i vostri ideali,secondo la vostra vita e i vostri ragionamenti...quali sn i valori ke caratterizzano le vostre scelte...?!?! Valori cm l'amore,l'amicizia,la famiglia...?!?! X me la cs + importante sulla quale 1 xsn può sempre fare riferimento e dove può sempre trovare 1 riparo dai guai e dai problemi è l'amicizia...ki meglio di 1 amico ti sa capire...ki nn ti tradirà mai...1 amico... X me è l'amicizia il valore + grande... X voi?! |
Diana lunedì 1 novembre 2004 15:15 | 2/19 |
bah..nn è una domanda facile...in realtà le mie scelte nn sono caratterizzate dai valori..io credo solo in me stessa.. per quel che mi riguarda l'amicizia vera è difficile da trovare l'amore esiste, ma non x sempre la famiglia...bah..meglio nn toccare questo tasto.. non mi curo della mia salute e i soldi non fanno la felicità, almeno non del tutto,ma se ci sono stai sicuramente meglio |
isobel lunedì 1 novembre 2004 17:24 | 5/19 |
l'amicizia e la famiglia. i valori più importanti. è vero che la VERA amicizia è difficile da trovare, ma quando ce la fai è una sensazione bellissima. e la famiglia ci sarà sempre, certo, tra alti e bassi come ogni cosa, ma saranno sempre lì a proteggermi. per quanto riguarda l'amore, beh, io non so ancora se ho trovato l'uomo con cui condividerò il mio futuro... ma con lui sto bene. e più d'una volta mi ha dimostrato di essere una persona fantastica... tutto qui |
isobel martedì 2 novembre 2004 11:20 | 11/19 |
Il 02/11 08:24 Ekyfrog ha scritto:mi dispiace, eky! so che la mia è una situazione molto fortunata. nonostante tutti i casini (perchè ce ne sono stati, credimi), rimaniamo uniti... soprattutto con i miei fratelli. e so che in altre famiglie non è affatto così. fatti forza, appoggiati agli amici, ai punti fissi della tua vita che sai ci saranno sempre e le cose miglioreranno! (sono un inguaribile ottimista!!) sei ancora molto giovane, vedrai che andrà tutto a posto prima o poi! |
DjMARCY martedì 2 novembre 2004 12:11 | 13/19 |
Il 02/11 11:40 magda ha scritto:io non credo....un amico vero c'è sempre.....e io posso confermarlo! |
stellina87 martedì 2 novembre 2004 12:50 | 15/19 |
cn la mia famigli nn ci parlo piu di tanto....e nn do mai ascolto...preferisco fare di testa mia xkè sono mie scelte...ke a loro nn devono fregare... beh.,..l'amore...come ho detto qll vero è difficile da trovare...e puoi in ogni momento essere tradita, quindi...diciamo ke all'amore faccio affidamento solo in alcuni casi.. x qnt riguarda l'amicizia...beh ....ho degli amici veri.....x fortuna....e kiedo spesso consigli a loro..anke se molto spesso faccio cmq ciò ke dice il mio cuore....xò gli amici veri mi appogiano sempre... |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 13:04 | 16/19 |
Il 02/11 11:40 magda ha scritto:Se è 1 amicizia ke può finire o ke nn è vera nn è amicizia!!! Anke se ha lo stesso nome...la vera amicizia inizia e nn finirà mai cm 2 rette incidenti ke continuano la loro vita dopo il loro incontro...nn x forza vicine...ma 1ite...un'amore ad esempio può finire anke se provato realmente...!!! Cmq Isobel...nn sn abbattuta...grazie ai miei amici in famiglia sembra ke vada tt alla xfezione! |
isobel martedì 2 novembre 2004 20:04 | 19/19 |
Il 02/11 13:04 Ekyfrog ha scritto:sono perfettamente d'accordo!! Il 02/11 12:50 stellina87 ha scritto:se la pensi così ogni volta che conosci qualcunod evi mettergli una cimice addosos per controllarlo!! se vivi un rapporto a cui tieni non hai bisogno di queste sicurezze. penso che "l'amore vero" bisogni costruirselo e la fiducia è il primo mattoncino. Certo, c'è sempre qualcuno che lo distrugge, ma non può essere SEMPRE così |