Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » the best film
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1241 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
isobel lunedì 1 novembre 2004 17:30 | 7/38 |
il corvo... con brendon lee. in assoluto il migliore. poi mi piacciono i thriller. stupendo Don't say a world, o anche Panic Room. il Sesto Senso è superbo, lo so praticamente a memoria (curiosità: la bambina sotto il letto, quella morta è Misha Barton, Marissa in O.C.). i film italiani non mi piacciono di solito. mi è piaciuto molto anche il diario di bridget jones e a time for dancing (triste!). Ah! piango come una fontana ogni volta che vedo Armageddon!! |
Diana lunedì 1 novembre 2004 20:22 | 8/38 |
Il 01/11 17:30 isobel ha scritto:lo voglio vedere da una cifra!!ho il poster il camera xkè lui mi piace una cifra,ma il film ancora nn l'ho visto!! Il 01/11 17:30 isobel ha scritto:ma ke davvero?? mo faccio la coatta e questa me la rivendo in giro!! |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:39 | 11/38 |
Il 01/11 23:07 DjMARCY ha scritto:Kiedimene 1 di Thriller od Horror ke li ho visti tt!!! Quelli ke hai elencato li ho visti... Xò preferisco il 2° al 1° di Final Destination...forse xkè ho visto prima il 2° e poi il 1°....eheh... Cmq anke io preferisco i film Americani o Giapponesi...cmq stranieri...ma ce ne sn alcuni(By Dario Argento)ke nn sn brutti....!!! Resident Evil è 1 sborata...poi è da sempre ke ci gioco!!! Avete presente la scena in cui quello di colore viene fatto a pezzetti dai laser e si vede riflesso al vetro...ke effetto...!!! Gli horror sn tt da applauso... Ora aspetto sl "L'ESORCISTA La Genesi" |
Carletta martedì 2 novembre 2004 09:02 | 12/38 |
Ciao eky...anke io adoro gli horror....e "i 13 spettri" è il mio preferito....!!! mi piacciono anke pearl harbour.... il miglio verde ...dirty dancing............o come otello..........................e altri come men of honor....!!!! Qualkuno li conosce? Carletta Il 01/11 17:30 isobel ha scritto: Qualkuno m sa dire xkè nel corvo 3 nn ce + Brendon Lee??? !!! Carletta |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 10:00 | 14/38 |
Il 02/11 09:02 Carletta ha scritto:Credo ke l'abbiano assassinato sul set mentre riprendevano...infatti l'hanno fatto morire nel film e nn sn + andati avanti cn la saga de: The Crowl (Il Corvo) Mi hanno setto ke hanno usato 1 pistola vara al posto di quelle da scena... Cmq O come Otello l'ho visto anke io...è 1 storia bellixima...ke bello qnd la bionda e quello di colore lo fanno e lui vede l'altro allo spekkio...in quella scena è 1 FIGO!!!! Dirty Dancing nn l'ho mai visto... Ki nn ha mai visto Perl Harbor?! Tt lo conoscono... Cmq "L'Amore Infedele" è troppo bello...mi ha fatto piangere...anke se piango anke qnd vedo i cartoni animati... |
isobel martedì 2 novembre 2004 11:39 | 16/38 |
Il 02/11 10:00 Ekyfrog ha scritto:sì... nella scena in cui sono tutti su quella tavola ovale, Brandon Lee è in piedi davanti a loro, gli sparano cade per terra e non lo trovano più. sul set è caduto e non si è più rialzato. il film l'hanno finito con il figlio e un pò di computer grafica. nel due c'è di nuovo il figlio. il corvo tre l'hanno fatto, ma con un altro attore, e faceva anche un pò schifo! se avete notato tutte le scene del corvo e ilc orvo due sono di notte. nel tre ce n'erano anceh di giorno. non rendeva più. non mi è piaciuto per niente (p.s.) ho pianto come una fontana guardando Lilo e Stich (si scrive così?) |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 12:53 | 17/38 |
Il 02/11 11:02 magda ha scritto:Anke io....e cmq anke io,cm te Isobel,ho pianto x Lilo e Stich...anke x Spirit Cavallo Selvaggio...e poi x Nemo... 1 ke mi ha fatto sempre piangere è Dumbo.... Anke se è imbarazzante dirlo... Mi sento talmente vicina al xsonaggio ke provo le sue stesse emozioni!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |