Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le ragazze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1313 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria martedì 2 novembre 2004 17:29 | 22/38 |
fisicamente: moro con gli occhi scuri. più alto di me ma sotto 1.90, sportivo palestrato ma non cultirista, capelli corti corti, occhi grandi, labbra carnose. caratterialmente dolce, allegro, imprevedibile, sensibile, sincero, che si appogi a me quando serve, che mi sappia amare, che non sia incazzato con la vita ecc... glò |
iaya mercoledì 3 novembre 2004 23:17 | 28/38 |
moro cn j okki scuri,dai 13 ai 16 anni,dolce,simpaticissimo,s#####o e geloso qnd ce ne è bisogno,ke m consoli qnd qualkosa nn va,ke faccia d tutto pur d accontentarmi,sincero,bello,nn troppo alto tipo da 1.60 a 1.80,ne tr magro ne obeso... so ke esistono xsn così (anke xke è così 1 mio comp d classe!!!) |
Luka giovedì 4 novembre 2004 13:11 | 34/38 |
we napulità.. mi sa che da quando sei diventato un tantino più stronz0 con le ragzazze.. le cose ti girano meglio di prima.. bravo,bravo! :) cmq, io sono d'accordo con dj e miki.. una ragazza,se non è platinette nè renato zero, dev'essere innanzitutto femminile.. adoro la femminilità in una ragazza. è la prima cosa che noto. La seconda cosa che mi afascina è la capacità (se ce l'ha) di essere sia dolce che sensuale contemporaneamente.. La cosa che non sopporto invece,l'immaturità (in tutti i sensi) |
8Exenia6 lunedì 8 novembre 2004 13:24 | 36/38 |
Il 03/11 23:20 iaya ha scritto:Anche io! Allora fisicamente il mio tipo ideale è:alto,fisico sportivo,occhi castani o verdi,capelli castani o neri e un bel sederino Carattere? Simpatico,estroverso,dolce,geloso al punto giusto(odio i ragazzi possessivi) e soprattutto deve sapermi far ridere...un pò mattacchione!Forse dimentico qualcosa...uhmmm...vabbè! Qualcuno di voi corrisponde alle mie caratteristiche richieste? Contattatemi al 199 1022.!Scherzo! Sta scritta è per chi so io eheh! |
◄ indietro |
| avanti ► |