Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » cambia nome
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
646 visite
Sono presenti 11 post.
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 16:32 | 1/11 |
Cm si fa a cambiare nome?! Ho visto ke 1 utente del sito è riuscito a cambiare nik name senza la sottrazione di alcuni post o degli argomenti ke ha proposto...ma qnd metto modifica profilo nn mi fa cambiare il nome...e mi consente di modificare sl il resto...uff Cm faccio...?!?! Help me please...thanks!!! |
Miki [Amministratore] lunedì 1 novembre 2004 19:47 | 5/11 |
Eky non è previsto il cambio di nick L'ho fatto in via eccezionale ad una persona perché aveva problemi di anonimato e avendo scritto poco non mi risultava difficile farlo Preferirei non farlo ancora, o farlo solo in casi importanti perché: 1) mi richiede del tempo (devo modificare manualmente anche tutti i post, i commenti ecc. nei quali viene chiamata da un altro utente con il vecchio nick o con una sua abbreviazione) 2) rischio di fare dei casini 3) se molti lo cambiano poi ci confondiamo e non sappiamo più con chi stiamo parlando |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:19 | 7/11 |
Qnd mi sn data il nikname volevo scrivere sl EKY...ma c'è 1 minimo di 4 lettere in regola...e nn credevo ke si potessero mettere stelline o spazi vari (*_-)e visto ke nn volevo aggiungerci alcun numero ho scritto anke FROG...ma avrei voluto mettere sl Eky...cmq se nn si può fare nulla pazienza... |