Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » compilation d'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2915 visite
Sono presenti 14 post.
Diana lunedì 1 novembre 2004 22:31 | 2/14 |
guarda, coem canzoni d'amore ti consiglierei: always - bonjovi one - u2 with or without you - u2 angel - robby williams sex - negrita i'll be missing you piccolo grande amore - baglioni? più bella cosa - eros ramazzotti una canzone x te - vasco rossi un'emozione x sempre - eros ramazzotti per me è importante - tiromancino per ora mi vengono in mente solo queste!spero vadano bene! in bocca al lupo! |
plegine martedì 2 novembre 2004 00:03 | 4/14 |
le prime che mi vengono in mente... di stili abbastanza diversi... bell'amore-francesco de gregori la cura-franco battiato caro amore-fabrizio de andrè (non si trova su cd ma facilmente in internet) nuotando nell'aria-marlene kuntz don't say you need love (I know you do)-venus anima fragile-vasco rossi se perdo te-mina mi è venuto un dubbio: se perdo te mi sa che non la canta mina ma patty pravo... |
EvilEky martedì 2 novembre 2004 09:19 | 6/14 |
Due destini (Tiromancino) Solo Ieri (Eros Ramazzotti) Nient'altro che noi (Max Pezzali 883) U Make me wanna (Blue) Non me lo so spiegare (Tiziano Ferro) Sei solo tu (Nek) 6 (Paolo Meneguzzi) Lei è (Paolo Meneguzzi) La Rondine (Mango) I'm with you (Avril Lavigne) Piccola stella senza cielo (Ligabue) Luce (Elisa) Gocce di memoria (Giorgia) Tu no (Gemelli Diversi) Almeno tu nell'universo (Elisa) Sn 15...spero t bastino...tratte dalla EkyCompilation! |
isobel martedì 2 novembre 2004 11:33 | 7/14 |
everything - lifehouse unintended -muse kissing you - des'ree I miss you- blink 182 colorblind - counting crows time after time - eva cassidy for my fallen angel - my dying bride (... beh, forse questa è un pò triste più che romantica) without you othing - placebo eternity - robbie williams per me è importante - tiromancino indaco dagli occhi del cielo - zucchero feat. vanessa carlton consiglio particolarmente everything dei lifehouse e unintended dei muse. sono stupende, hanno un testo fantastico e sono dolcissime quella dei placebo si intitola without you I'm nothing... perchè me ne ha tagliato un pezzo? mah |
stellina87 martedì 2 novembre 2004 14:01 | 8/14 |
dunque.... di eros ramazzotti: piu bella cosa solo ieri un'amozione per sempre canzone per lei ti vorrei rivivere di paolo meneguzzi: guardami negli occhi lei è di tiziano ferro non me lo so spiegare sere nere degli 883 non mi arrendo se tornerai come mai una canzone d'amore di raf infinito in tutti i miei giorni poi a chi mi dice (blue) the reason(qll li ke nn so come si scrivono) mezz'ora(zeroassoluto mi pare) qst piccolo grande amore(baglioni) se me ne vengono in mente altre.....te lo dirò... |
Fergie martedì 2 novembre 2004 15:50 | 13/14 |
tu no-gemelli diversi sorry seems to be the hardest word a chi mi dice-blue stole-kelly rowland I don't wanna know-mario winans un altro ballo-gemelli diversi Hermanita-aventura Spirale ovale-articolo 31 Curtain fall-blue the reason-hoobbastank I've had time of my life-dirty dancing Solitudine-laura pausini We are-ana johnson ah dimenticavo...my happy ending(avril lavigne) bellixima!!! |