Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » nell'inimità...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
683 visite
Sono presenti 15 post.
balis martedì 2 novembre 2004 15:50 | 5/15 |
dj! l'amore è un mix! dipende dalle persone ,se una è insicura anche qualche nomignolo o un fiore o u Bacio ogni tanto possono fare molto più di 10.000 sguardi che lei nn percepirebbe!! è bello mischiare tutto, sguardi, parole, oggetti!! si!cmq a me mi hanno sempre rifilato nomignoli strani più che dolci!! anche se quelli dolci nnsn mai mancati!! balis |
gloria martedì 2 novembre 2004 18:08 | 10/15 |
Il 02/11 17:53 napulitanboy ha scritto:è il caso dei sempre classici amore e tesoro! ma anche questi potrebbero essere personalizzati un pò per non farli più cadere nel banale! glò |
Lamu martedì 2 novembre 2004 19:30 | 11/15 |
Vabbè...adesso nn ho un compagno, per cui se proprio voglio un nomignolo me lo devo dare da sola...potrei andare da mio fratello ma in quel caso sarebbero insulti... Cmq, ricordo ke il mio primo amore mi kiamava (espressione delle mie parti) "cosicedda fitusa" ke in effetti è difficile da tradurre e anke facendolo nn restituirebbe il vero senso in cui lui lo intendeva...ci provo...sarebbe "piccola malandrina"...diciamo così...ma è davvero intraducibile... |
isobel martedì 2 novembre 2004 20:10 | 12/15 |
saretta... cosetta... ma di solito sara. lo ripete un sacco di volte! quando mi chiama cosetta mi fa un sacco di tenerezza. io lo chiamo cucciolo, ma effettivamente io chiamo tutto quello che mi fa tenerezza cucciolo. hehehe. solitamente ci chiamamiamo per nome. "amore" qualche volta |
Luka mercoledì 3 novembre 2004 11:11 | 14/15 |
Il 02/11 17:53 napulitanboy ha scritto:te l'avevo raccontata io questa... la storia dell'amico di mio padre... cmq i nomignoli strani,particolari, sono belli perchè sono vostri e di nessun altro!!! i non classici.. incontrare un ex che si è amata,dirle ti rcordi come ti chiamavo a quei tempi.. poi se è un nomignolo buffo,ci si può ridere su.. e ricordare i bei tempi.. |