Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nuovo incontro: ve piace a' pizza?????'
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2975 visite
Sono presenti 83 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
AMORE mercoledì 3 novembre 2004 00:13 | 1/83 |
Attenzione ! Attenzione! Ve piace 'a pizza?! Che cosa vuol dire? E' semplice! E' il nuovo incontro! Si terrà a Napoli. Le date fra cui scegliere sono il 17 ed il 18. Siamo già in 6!!!!!!!! AMORE,KLELY,bandit4,Balis,gloria, EL11100568 Sono sicuro che saremo molti di più,così come sono sicuri gli altri,quindi non deludeteci.......più saremo meglio sarà ,perchè più ci divertiremo!!! Ho dimenticato di specificare che la data esatta è il 17 o il 18 Dicembre!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooo |
giuggiola mercoledì 3 novembre 2004 20:26 | 7/83 |
io verrei pure..però a napoli..non è che sia poi così distante da roma..però che gli racconto ai miei..stavolta mi scoprono sul serio e sono guai.. l'altra volta,con l'incontro del 6 settembre ho raccontato una piccola bugia e è andata bene.. ma stavolta non credo funzionerebbe.. kiss giuggiola |
FernyMax giovedì 4 novembre 2004 15:33 | 17/83 |
complimenti x la felicixima scelta... napoli è proprio indicata, braviximi, &ppoi nap vi saprà fare da anfitrione divinamente!! qnt a me proprio nn poxo, xké c'ho "le mie cose" appunto nei gironi 17- 18 & succ.vi, oltreké precedenti... la verità è, purtroppo, ke sono timido... & soffro di cuore... le emozioni mi fanno male & sn costretto a stemprerarle con grazia & giustizia fefy ciao |
KLELY giovedì 4 novembre 2004 19:10 | 20/83 |
io sn di Napoli e credetemi nn sn mai andata alle pizzerie sopra elencate!!! cmq i miei genitori e amici dicono ke il trianon è la migliore pizzeria... vorrei poterlo dire ank'io x me se la meta sarà il trianon sarò + ke contenta se no,nn fa niente l'importante e ke stiamo tt insieme!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |